Temptation Island: Chiofalo ricorda l’intervento
Francesco Chiofalo ha voluto ricordare su Instagram il suo delicato intervento al cervello avvenuto tre anni fa. L'influencer si è detto fortunato di essere sopravvissuto e ha incoraggiato tutti i suoi fan ad essere positivi.
Francesco Chiofalo recentemente su Instagram ha ricordato il giorno del suo delicato intervento al cervello. L’influencer ha condiviso nuovamente la sua esperienza con i fan e ha sottolineato quanto è stato fortunato in quel frangente:
“È una giornata un pochino particolare per me perché proprio oggi, tre anni fa, mi ero sottoposto al mio intervento chirurgico per eliminate il mio tumore al cervello”.
Francesco si è aperto e ha ricordato il difficile momento che ha vissuto, ringraziando di essere sopravvissuto senza riportare nessun danno:
“Io non parlo quasi mai di questo momento della mia vita, né sui social né in privato, perché per me è stato molto difficile anche a livello psicologico; quando ne parlo è come se lo rivivessi e riprovo quelle sensazioni. Oggi, però, sono passati tre anni a quel giorno e mi sento di dover ringraziare Dio per essere ancora qui e l’equipe medica che mi ha operato e che mi ha dato modo di superare quell’intervento nel migliore dei modi”.
L’influencer ha poi voluto incoraggiare tutti coloro che stanno affrontando un momento difficile.
Chiofalo incoraggia i propri fan
Dopo aver ricordato l’esperienza di tre anni fa, e aver riprovato le terribili sensazioni legate alla sua operazione Chiofalo ha deciso di mandare un importante messaggio positivo a tutti i suoi fan:
“Per questo voglio dirvi che quando nella vostra vita vi trovate di fronte a degli ostacoli e dei periodi difficili non vi dovete abbattete, perché in quel momento non vedete il quadro generale della vostra vita; nel tempo, invece, riuscirete a capire che quel momento, anche se lì per lì sembrava terrificante e pessimo, in realtà è stato per voi molto importante e utile“.
Parole molto profonde, che speriamo possano essere d’aiuto a tutti coloro che stanno vivendo un momento difficile!