Temptation Island: due concorrenti dal Grande Fratello Vip

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/02/2022

Una delle coppie che si è creata quest'anno nella casa del Grande Fratello Vip è quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due ex concorrenti del reality di Alfonso Signorini potrebbero partecipare a Temptation Island e mettere alla prova il loro amore? Scopriamolo insieme.

Temptation Island: due concorrenti dal Grande Fratello Vip

Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip sono nate diverse coppie, una di queste è quella quella formata da Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo dopo aver avuto un tormentato flirt con Sophie Codegoni si è legato alle bella modella.

L’imprenditore campano, ha rivelato più volte che con Federica è stato amore a prima vista: “Per me è stato amore a prima vista, appena è entrata mi sono venuti gli occhi a cuoricino”. Anche se la coppia ha passato pochissimo tempo nella casa i due hanno deciso di continuare la loro storia d’amore anche fuori dal reality.

Adesso Gianmaria e Federica sembrano essere molto felici, e secondo le indiscrezioni potrebbero prendere parte a Tempatation Island per mettere alla prova il loro amore. Ma sarà realmente così? Scopriamo insieme cosa ha detto in merito la coppia.

Federica e Gianmaria non saranno a Temptation Island

Gianmaria-Antinolfi-e-Federica-Calemme-GF-Vip-1024×586

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi in un’intervista esclusiva a “SuperguidaTv” hanno rivelato se vorrebbero partecipare ad altri reality. In particolare la bella modella ha detto:

“Questa volta preferirei vivere l’esperienza dall’inizio. L’Isola dei Famosi è sicuramente più complicato ma anche più dinamico rispetto al Grande Fratello Vip”.

Gianmaria invece è stato molto più categorico, e ha rivelato che non vuole assolutamente partecipare a nessun altro reality, adesso che è ritornato al suo lavoro e alla sua realtà. Inoltre su una loro possibile partecipazione a Temptation Island la coppia ha detto:

“Partecipare a Temptation Island? No, assolutamente no. Il mio privato vorrei che rimanesse tale e pertanto meglio tenere fuori certe dinamiche dalla televisione”.

Gianmaria e Federica hanno quindi smentito qualsiasi voce sulla possibile partecipazione al reality di Canale 5 che mette alla prove l’amore delle coppie.