Temptation Island: ex concorrente irriconoscibile
Katia Fanelli si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. La ragazza di recente è tornata a far parlare di sé per aver ceduto al "fascino" del filler. La Fanelli infatti ha deciso di modificare qualcosa del suo volto.
Katia Fanelli ha partecipato nel 2019 a Temptation Island; tutti la ricordano per il suo stravagante soprannome “la fotonica” per i suoi modi di fare molto esuberanti e il suo stile particolarmente appariscente.
La ragazza anni fa ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia insieme al fidanzato, Vittorio Collina. I due alla fine sella loro avventura hanno deciso di separarsi, nonostante Katia fosse sicura del suo rapporto con il compagno.
Ai tempi infatti è stato proprio Vittorio a voler lasciare Katia per iniziare una storia d’amore con la tentatrice Vanessa Cinelli; purtroppo però anche la loro storia è naufragata non molto tempo dopo la fine del programma.
A distanza di anni, Katia sembra aver superato la rottura con Vittorio ed oggi è più felice e serena che mai. Seguitissima sui social, la Fanelli condivide gran parte delle sue giornate su Instagram e di recente ha voluto mostrare ai suoi fan anche l‘importante cambiamento che ha deciso di fare.
L’ex volto di Tempatation Island ha infatti ceduto al fascino del filler, e ha deciso di modificare una parte molto importante se suo volto. Katia infatti si è affidata ad un professionista per “migliorare” il suo naso.
Katia Fanelli cede alla medicina estetica
Di recente Katia ha deciso di trascorre un po’ di tempo con i suoi fan, e di rispondere ad alcune curiosità dei suoi followers su Instagram. In particolare un utente le ha fatto i complimenti per il suo naso, la Fanelli senza nascondersi ha rivelato di aver utilizzato del filler per modificarlo, e si è detta particolarmente soddisfatta del risultato ottenuto.
“Tanta roba, troppo bravo”. Ha scritto l’ex volto di Temptation Island, taggando il medico che l’ha aiutata a trasformare il suo naso. Katia poi ha anche voluto consigliare a tutti i suoi followers di rivolgersi a lui per dei trattamenti di medicina estetica:
“Vi informo che, per chi volesse informazioni a riguardo, facendo il mio nome avrete un buon trattamento e vi aspetta la consulenza totalmente gratuita su tutto ciò che desiderate”.
Insomma sembra proprio che Katia abbia ceduto al fascino del filler, e che il risultato ottenuto l’abbia soddisfatta particolarmente! E voi cosa ne pensate?