Temptation Island: ex concorrente pentita?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/02/2022

Lara Zorzetto si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Temptation Island. La ragazza proprio di recente, parlando con i suoi followers ha rivelato cosa pensa del suo percorso nel reality e se rifarebbe la stessa esperienza. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto la Zorzetto.

Temptation Island: ex concorrente pentita?

Lara Zorzetto ha partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato Michael De Giorgio. L’esperienza della coppia nel reality però ha decretato la fine della loro relazione. Ma cosa era successo?

La Zorzetto, aveva deciso di partecipare al programma di Canale 5 a causa dei numerosi tradimenti del suo fidanzato, e dei suoi comportamenti. Il ragazzo arrivato sull’isola però ha mostrato di non essere cambiato e si è immediatamente avvicinato ad alcune delle single del villaggio.

Arrivati al falò di confronto i due hanno avuto un lungo scontro, che alla fine aveva portato al loro addio; è stato proprio durante il falò che Lara pronunciò una delle frasi più celebri del programma “ti smonto, come un mobile dell’Ikea”. Dopo l’esperienza a Temptation Island però la ragazza fu accusata di aver studiato tutto a tavolino solo per far fare una figuraccia al suo ragazzo Michael De Giorgio.

Nonostante le critiche e le accuse Lara è andata avanti ed è riuscita a ritrovare la felicità. La Zorzetto infatti ha conosciuto Mattia con il quale oggi ha costruito una meravigliosa famiglia. I due infatti hanno già un bambino, Leonardo e presto diventeranno genitori bis di una bambina.

Nelle ultime ore, Lara è tornata a parlare della sua esperienza nel reality. Ma cosa avrà detto in merito la Zorzetto?

Temptation Island: Lara Zorzetto non è pentita

Lara-Zorzetto-mamma-1

Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan Lara Zorzetto ha rivelato se si è mai pentita del suo percorso a Temptation Island. In merito la ragazza ha spiegato:

“Cosa direi alla Lara di Temptation Island? Sinceramente nulla. Forse che ho fatto bene a una certa ad amare se stessa. Non sono cambiata; sono solo cresciuta, ho una famiglia e sono felice. Ho solo ora il coraggio al 100% di portare avanti i miei pensieri, obbiettivi”.


Leggi anche: Temptation Island: Lara Zorzetto e Michael De Giorgio oggi

Lara ha poi voluto sottolineare:

“Ero e sono sempre quella determinata, con obbiettivi da raggiungere, ma sempre la stessa. Forse con più palle”.

Insomma pare che Lara non sia per nulla pentita della sua esperienza!