Temptation Island: famosa coppia si dice addio

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
25/01/2022

Una famosa coppia di Temptation Isalnd pare si sia detta definitivamente addio; ma di chi stiamo parlando? Di Alberto Maritato e Speranza Capasso! I due dopo continui alti e bassi pare abbiano deciso di comune accordo di dirsi addio.

Temptation Island: famosa coppia si dice addio

Alberto Maritato a Speranza Capasso hanno fatto sognare tutti con la loro riconciliazione dopo aver partecipato a Temptation Island. I due nel 2020 hanno deciso di prendere parte al programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova il loro amore.

Alberto e Speranza stavano insieme da ben 16 anni, nonostante questo però entrambi non erano sicuri del loro amore; il percorso a Temptation Island ha fatto emergere tutti i dubbi della coppia, e addirittura aveva portato Alberto a tradire Speranza con la single Nunzia!

Nonostante questo però, Maritato alla fine è riuscito a riconquistare Speranza e a tornare con lei. L’uomo aveva anche deciso di fare il grande passo, e alcuni mesi fa ha fatto alla Capasso una meravigliosa proposta di matrimonio.

Tutti pensavano che tra i due le cose andassero a gonfie vele, finché poche settimane fa Speranza ha annunciato di aver chiuso definitivamente con Alberto!

Speranza e Alberto: l’addio definitivo

alberto-e-speranza

Speranza e Alberto alcune settimane fa hanno rivelato di essersi detti addio definitivamente! Ieri però una storia dell’ex volto di Temptation Island ha allarmato i fan. Speranza ha infatti condiviso su Instagram una foto dove si potevano vedere due bicchieri.

Immediatamente in molti hanno pensato che la donna fosse tornata con Alberto, o che addirittura stesse già frequentando un nuovo ragazzo. Alberto rispondendo ai fan ha rivelato di essere tranquillo; e sulla possibilità di tornare con Speranza ha rivelato:

“Io anche lo scorso anno ho detto di credere al destino e nella vita mai dire mai…”

Nonostante questo però Maritato ha spiegato che questa volta le cose sono più complicate rispetto all’ultima volta, dato che la decisone è stata presa di comune accordo da entrambi! Cosa succederà adesso, i due riusciranno a chiarirsi e a tornare insieme? 


Leggi anche: Temptation Island: Speranza dice addio ad Alberto