Temptation Island: Filippo Bisiglia al GF Vip?

-
13/12/2021

Filippo Bisciglia è uno dei conduttori più amati di Tempation Island. Secondo delle recenti indiscrezioni, presto il conduttore potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma sarà realmente così?

Temptation Island: Filippo Bisiglia al GF Vip?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato annunciato il prolungamento del reality; in seguito alla comunicazione di Signorini molti vipponi hanno rivelato di voler lasciare la casa. Proprio per questo motivo, molto presto nella casa più spiata d’Italia faranno il loro ingresso nuovi concorrenti.

Appena qualche settimana fa hanno varcato l’iconica porta rossa: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino (quest’ultima già eliminata), poi è stato il turno di Giacomo Urtis e Valeria Marini (considerati come un solo concorrente) e di Biagio D’Anelli.

Sicuramente. nei prossimi mesi altri personaggi entreranno nella casa del Grande Fratello Vip, e secondo le indiscrezioni tra questi potrebbe esserci anche il noto conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia!

Bisciglia al Grande Fratello Vip?

filippo-bisciglia

Presto molti vipponi lasceranno la casa del Grande Fratello Vip: Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, per arrivare a Carmen Russo e Manila Nazzaro che non vedono l’ora di riabbracciare i propri figli. Con tutti questi personaggi che abbandonano la casa è scontato avere delle new entry pronte a risollevare il morale di chi rimarrà in gara.

Tra i papabili nuovi ingressi negli ultimi giorni non si fa che vociferare il nome di Filippo Bisciglia. Ma il conduttore di Temptation Island entrerà realmente nella trasmissioni condotta da Signorini?

Vediamo insieme cosa ha detto in merito Pamela Camassa, sua compagna:

“Filippo è un tipo molto espansivo e lo vedrei bene nei panni opinionista. Come concorrente aveva già partecipato al Grande Fratello e ora come ora, considerando la crescita professionale, sarebbe divertente vederlo nella veste di opinionista”.

La donna ha quindi rivelato che Bisciglia non prenderà  parte a questa edizione del Grande Fratello Vip, quindi lo rivedremo ancora una volta nelle vesti di conduttore. E voi cosa avreste preferito, desideravate Filippo nella casa?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica