Temptation Island: Fiordelisi contro il GF Vip

-
06/01/2022

Antonella Fiordelisi ospite di RTL ha raccontato di essere ancora positiva, ma soprattutto ha fatto delle rivelazioni importanti sul Grande Fratello Vip. La schermitrice ha spiegato che non è intenzionata ad entrare nella casa più spiata d'Italia. Ma per quale motivo?

Temptation Island: Fiordelisi contro il GF Vip

Non molto tempo fa Antonella Fiordelisi ha annunciato su Instagram di essere risultata positiva dopo aver effettuato un tampone di controllo. La schermitrice, aveva raccontato di non sentirsi per nulla bene e di avere la febbre molto alta.

Ieri, ospite virtualmente di Trend & Celebrities, il programma radiotelevisivo condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL Antonella ha raccontato come sta. La ragazza ha colto l’occasione per tranquillizzare tutti i suoi ammiratori, rivelando di sentirsi un po’ affaticata ma piuttosto bene.

La Fiordelisi ha poi raccontato anche quali sono i suoi progetti futuri citando anche il Grande Fratello Vip. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Antonella.

Antonella Fiordelisi sul GF Vip

antonella-fiordelisi-1

Antonella Fiordelisi si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. La ragazza durante la trasmissione ha conosciuto Francesco Chiofalo, con il quale poco dopo ha iniziato una storia d’amore durata diversi anni.

Adesso, Antonella pare stia frequentando qualcuno, ma non ha voluto fornire nessun dettaglio su chi sia la sua nuova fiamma. La bella schermitrice nella sua recente intervista a RTL ha rivelato che non si tratta assolutamente di Carlos Maria Corona:  “Non c’è stato nulla, ci hanno solo fotografato insieme”.

Anche se la bella Antonella non ha voluto fare nomi pare che la sua nuova fiamma sia un imprenditore campano, precisamente di Salerno. La modella, oltre a parlare della sua vita privata ha anche raccontato della sua carriera e nello specifico del suo discusso ingresso al Grande Fratello Vip:

“E’ vero ho fatto dei provini a settembre e mi avevano detto ero piaciuta, poi non si è fatto più niente. Se mi dovessero richiamare ora non ci andrei. Fare provini ogni anno e poi non essere presa non è emotivamente bello”.

Dunque, pare che Antonella abbia chiuso definitivamente con il GF Vip; adesso la ragazza non vede l’ora di ricominciare con la scherma a livello agonistico, anche se sogna ancora di creare una sua linea d’abbigliamento!


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica