Temptation Island, Fiordelisi in pericolo: cosa succede?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/01/2022

Antonella Fiordelisi di recente ha sconvolto tutti rivelando di essere stata vittima di un tentato furto. L'ex volto di Temptation Island ha spiegato tramite le sue storie Instagram di aver sorpreso dei ladri mentre tentavano di entrare a casa sua!

Temptation Island, Fiordelisi in pericolo: cosa succede?

Antonella Fiordelisi ha finito da poco la sua quarantena insieme al suo nuovo fidanzato inseguito ad un tampone positivo. L’ex volto di Temptation Island quando è risultata positiva è apparsa particolarmente abbattuta; fortunatamente Antonella è riuscita a sconfiggere il virus e da qualche giorno è tornata alla sua vita di sempre.

Nelle ultime ore, la Fiordelisi ha sconvolto tutti rivelando essere stata vittima di un tentato furto. L’influencer ha spiegato che dei ladri hanno provato ad entrare a casa sua, prima dalla porta principale e poi dalla finestra. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Antonella.

Antonella vittima di un tentato furto

per-antonella-fiordelisi-e-sempre-tempo-di-allenarsi

Antonella tramite alcune storie su Instagram ha spiegato ai suoi followers ciò che è accaduto. Recentemente, a quanto pare dei ladri hanno provato ad entrare a casa dell’ex volto di Temptation Island. Ecco le parole della Fiordelisi:

“Io mi sono resa conto solo ora che hanno “scassato” la mia porta, hanno cercato di entrare per rubare. Ma ci rendiamo conto? Che schifo!

Antonella è sembrata veramente furiosa; la ragazza ha poi continuato spiegando che i ladri non sono riusciti ad entrare poiché la sua porta è blindata:

“Non sono riusciti ad aprirmi la porta perché é blindata e quindi hanno provato a sradicare la grata della finestra che affaccia qui sul ballatoio. Guardate, io abito al terzo piano e ho anche un cancelletto prima della porta… assurdo!”


Leggi anche: Temptation Island: Fiordelisi contro il GF Vip

Fortunatamente Antonella ieri non era sola, ma nonostante questo la paura per il tentato furto è stata molto grande; l’ex tentatrice ha inoltre spiegato che adesso teme che possa succedere nuovamente. Nonostante questo però la Fiordelisi si è fatta coraggio e ha sottolineato che è inutile che provino ancora ad entrarle in casa: “è inutile che venire a casa. Ho tutto in banca!“.

Speriamo che questo sia stato solo un brutto episodio isolato e che non ricapiti mai più!