Temptation Island: Georgette e Davide come sono diventati oggi?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/01/2022

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno partecipato alla quarta edizione di Temptation Island. I due hanno messo alla prova il loro amore, e hanno dimostrato che il sentimento che li unisce è molto forte; presto i due diventeranno genitori e non potrebbero essere più felici! Ma rivediamo insieme il loro percorso.

Temptation Island: Georgette e Davide come sono diventati oggi?

Nel 2016 è andata in onda su Canale 5 la quarta edizione di Temptation Island; tra le coppie c’erano anche Georgette Polizzi stilista ed influencer di 39 anni e il compagno Davide Tresse.

I due durante il reality hanno mostrato di avere numerosi problemi, tanto che Georgette si avvicinò molto al tentatore Claudio D’Angelo, (che dopo l’esperienza a Temptation Island è diventato tronista a Uomini e Donne). Nonostante questo però Georgette e Davide al falò finale di confronto decisero di uscire insieme.

I due tra numerosi alti e bassi alla fine sono riusciti a trovare il loro equilibrio e nel 2018 si sono fidanzati ufficialmente, convolando poi a nozze nel 2019. Georgette e Davide non potrebbero essere più innamorati e felici, presto infatti i due diventeranno genitori della piccola Sole!

Georgette: il successo dopo Temptation Island

georgette-temptation-island-davide-tresse

Georgette Polizzi si è fatta conoscere ed amare grazie a Temptation Island. La ragazza ha avuto un‘infanzia molto difficile, segnata da una madre violenta, morta poi prematuramente ed un padre assente, che Georgetta ha incontrato solo in età adulta.

Oltre alla sua infanzia difficile la Polizzi ha dovuto fare i conti con tantissime altre difficoltà; nel 2018 ha scoperto di essere affetta dalla sclerosi multipla; malattia degenerativa che l’ha costretta a numerosi ricoveri, e che infine l’ha ridotta anche in sedia a rotelle.

Nonostante tutto però Georgette è riuscita a realizzare il suo sogno di creare una famiglia insieme al suo amato Davide. Grazie alla fecondazione assistita la stilista è riuscita a rimanere incinta e presto lei e il suo compagno diventeranno genitori di una meravigliosa bambina!


Leggi anche: Temptation Island: Georgette Polizzi terrore in ospedale

Insomma, pare proprio che Georgette e Davide dopo temptation Island sono riusciti a fa funzionare le cose e presto diventeranno una famiglia!