Temptation Island: Georgette lo scatto col pancione

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/01/2022

Georgette Polizzi si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Temptation Island. Dal reality la bella stilista ha fatto molta strada e a breve coronerà il suo sogno di costruire una famiglia insieme a suo marito marito Davide Tresse.

Temptation Island: Georgette lo scatto col pancione

Da quando si è fatta conoscere a Temptation Island, Georgette è stata sempre un modello di successo e positività per i suoi fan. La stilista ed influencer infatti, nonostante le numerose difficoltà che hanno caratterizzato la sua vita non si è mai scoraggiata!

Dalle violenze subite da piccolissima, alla scoperta della sclerosi multipla, Georgette non si è mai lasciata abbattere e ha affrontato sempre tutto con il sorriso. Proprio per questo motivo l’ex volto di Temptation Island è riuscita ad entrare nel cuore di tutti.

Nonostante le difficolta Georgette oggi è una donna di successo, e presto coronerà il sogno di costruire una famiglia insieme a suo marito Davide Tresse. A marzo infatti, la coppia accoglierà la loro bambina la piccola Sole.

In attesa di stringere la sua bambina Georgette ha condiviso un lungo post in cui parla del ruolo di madre.

Georgette Polizzi le tenere parole per tutte le mamme

WhatsApp Image 2022-01-31 at 15.48.30

Tramite il suo profilo Instagram Georgette ha voluto spendere alcune parole sul ruolo di madre che presto avrà anche lei. La Polizzi ha lanciato un bellissimo messaggio per tutte le mamme

“Sono affetta da sclerosi multipla e sono mamma di una blastocisti espansa, ma sono sempre una mamma. Non importa quale sia l’ostacolo, perché il miracolo c’è stato ed è il nostro. Anche con una malattia, siamo mamme. Anche se fuori casa per lavoro, siamo mamme. Anche se qualcuna di noi non ha un compagno, siamo mamme”.

E ancora:

“Anche se qualcuna di noi ama una donna, siamo mamme. Anche se non siamo delle perfette donne di casa, siamo mamme. Anche se siamo imperfette, siamo mamme. Anche se non sappiamo cucinare, siamo mamme. Anche se ci piace fare festa, siamo mamme.

Il messaggio della Polizzi voleva ricordare a tutte le madri di non scoraggiarsi mai, e di non farsi mai abbattere dalle critiche e dai commenti cattivi degli altri:


Leggi anche: Temptation Island: Georgette Polizzi terrore in ospedale

“Non permettete mai a nessuno di giudicare chi siete, cosa fate, le vostre decisioni: siamo mamme e l’unica cosa che conta è l’amore che proviamo nei confronti delle nostre creature“.

Un meraviglioso messaggio d’amore che sicuramente aiuterà moltissime donne!