Temptation Island: Georgette Polizzi terrore in ospedale

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/12/2021

L'ex concorrente di Temptation Island, Georgette Polizzi ha rivelato tramite alcune storie su Instagram di aver avuto molta paura per la sua Sole. La donna aspetta una bambina, e nelle ultime ore si è recata in ospedale in preda al panico. Ma cosa sarà successo?

Temptation Island: Georgette Polizzi terrore in ospedale

Georgette Polizzi si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La ragazza, dopo la sua esperienza nella trasmissione, ha iniziato a condividere sempre più momenti della sua quotidianità sui social.

La giovane stilista, non molto tempo fa proprio su Instagram ha rivelato di aspettare una bambina insieme al suo compagno Davide Tresse. Georgette ha raccontato il difficile percorso di procreazione assistita che ha dovuto portare avanti per poter avere la sua amata bambina.

Oggi però la Polizzi ha fatto preoccupare tutti, quando ha rivelato di trovarsi in ospedale per dei problemi legati proprio alla sua gravidanza!

Georgette Polizzi terrorizzata: “Non la sentivo più”

Georgette-Polizzi

Tramite le sue storie Instagram oggi Georgette Polizzi ha rivelato ai suoi fan di aver vissuto dei momenti particolarmente difficili. L’ex volto di Temptation Island infatti è stata in ospedale per dei problemi legati alla sua gravidanza:

“Oggi sono stata in pronto soccorso su consiglio della mia ginecologa, perché erano tre giorni che non sentivo più la piccola Sole. Lei è una bimba che non sta mai ferma e non sentirla mi ha allarmato“

La Polizzi ha poi continuato il suo racconto spiegando:

“La corsa in pronto soccorso, le lacrime e i sensi di colpa quando mi sono sentita dire ‘non devi aspettare tre giorni!’. La visita e il tracciato e alla fine lei sta benissimo, è tutto ok. Però ho avuto davvero tanta paura. E ammetto di aver pensato al fatto che sono troppo felice. Ho pensato anche al fatto che ogni volta che sono felice succede qualcosa di brutto. E invece no! Questa volta non è stato così, questa volta abbiamo vinto noi!”.

Fortunatamente quindi la piccola Sole sta bene proprio come Georgette; non ci resta che fare i migliori auguri alla Polizzi e al suo compagno, e aspettare nuovi aggiornamenti sulla gravidanza.