Temptation Island, Georgette furiosa: il duro sfogo
Georgette Polizzi è stata una delle protagoniste di Temptation Island nel 2016. La donna dopo la sua esperienza nel programma ha consolidato la sua relazione con Davide Tresse, con il quale oggi aspetta la sua prima figlia. L'influencer di recente si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram rivolto a tutti coloro che continuano a criticarla e a giudicarla. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scritto Georgette.
Georgette Polizzi ha partecipato a Temptation Island nel 2016 insieme al suo compagno Davide Tresse. Dopo l’esperienza nel reality condotto da Filippo Bisciglia la coppia ha consolidato il proprio rapporto e oggi non potrebbe essere più felice.
Georgette e Davide infatti si sono sposati, ed oggi aspettano la loro prima bambina la piccola Sole. La Polizzi è da sempre attivissima sui social dove condivide con i suoi fan tutti i suoi traguardi e le sue difficoltà!
Oggi Georgette è una stilista ed un‘influencer di successo e non perde occasione per raccontarsi ai suoi fan. In uno dei suoi ultimi post su Instagram la Polizzi si è lasciata andare ad un durissimo sfogo in cui si scaglia contro tutti coloro che ancora oggi continuano a giudicarla e criticarla.
Ma scopriamo insieme cosa ha detto l’influencer.
Georgette Polizzi: lo sfogo social
Georgette Polizzi di recente si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram. L’influencer ha risposto a tutti coloro che continuano a criticarla e a giudicarla senza motivo:
“Non me ne è mai fregato del parere di chi mi giudica mentre sta seduto a guardare gli avvenimenti che scorrono senza far niente per cambiarli e accontentandosi di quello che capita. Non me ne è mai fregato di chi cade e aspetta che qualcuno lo aiuti a rialzarsi e nel frattempo giudica le mie scelte. Non mi sono mai fatta influenzare da chi si arrende di fronte al primo ostacolo che si trova davanti”.
E ancora, Georgette si è rivolta anche a tutti coloro che continuano a giudicare la sua relazione con Davide solo per quello che hanno visto a Temptation Island:
Leggi anche: Temptation Island: Georgette e Davide come sono diventati oggi?
“Non mi è mai importato di chi si permetteva di giudicare il rapporto tra me e Davide solo perché abbiamo partecipato ad un programma televisivo. Non me ne frega di chi ha usato il colore della mia pelle come scudo per proteggersi. Non me ne frega. . . io ho sempre avuto il mio cuore, il mio sorriso, i miei colori e l’amore“.
Parole particolarmente importanti quelle della Polizzi che a quanto pare hanno riscosso molto successo su Instagram! E voi cosa ne pensate del suo sfogo?