Temptation Island: il dramma di un ex concorrente

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
02/02/2022

Non molto tempo fa, Anna Boschetti ex volto noto di Temptation Island ha rivelato che sarebbe stata tra il pubblico di Sanremo. Purtroppo però un brutto imprevisto ha costretto la donna a dover rinunciare a quest'esperienza. Ma cosa sarà successo?

Temptation Island: il dramma di un ex concorrente

Da settimane Anna Boschetti si stava preparando per la serata in cui sarebbe stata tra il pubblico di Sanremo. La donna aveva anche mostrato ai suoi fan l‘abito e il trucco scelto, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Pare infatti, che il padre dell’ex volto di Temptation Island abbia avuto un brutto malore! 

Anna Boschetti è stata una delle protagoniste dell’ottava edizione del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La donna ha partecipato a Temptation Island insieme al suo compagno Andrea Battistelli con il quale voleva creare una famiglia.

Come molti ricorderanno Anna ha cercato in tutti i modi di convincere il suo compagno a sposarsi e ad avere un figlio; addirittura la donna ha cercato di farlo ingelosire avvicinandosi al single Carlo. Nonostante il brutto comportamento della Boschetti, Andrea aveva comunque deciso di uscire dal programma con lei.

Dopo l’esperienza nel programma i due sembrano essere più felici e innamorati che mai. Negli ultimi giorni la coppia si era preparata per partecipare ad una delle serate del Festival di Sanremo. Purtroppo però un brutto imprevisto ha impedito ad Andrea ed Anna di partecipare al Festival.

Anna Boschetti: il malore di suo padre

anna-boschetti

Non molto tempo fa Anna aveva rivelato ai suoi followers che lei e il suo amato Andrea avrebbero preso parte ad una delle magiche serate del Festival di Sanremo. La donna su Instagram ha mostrato si suoi fan l’abito, il trucco e l’acconciatura scelti per la grande serata.


Leggi anche: Temptation Island: Anna Boschetti all’Isola dei Famosi

Purtroppo però un terribile avvenimento ha colpito la coppia, che ha dovuto rinunciare al Festival:

“Io e Andrea non potremmo essere presenti alla finale di Sanremo come avevamo annunciato perché ieri sera il mio papà è stato colto da un malore molto grave. Vi seguiremo sicuramente da casa”.

Ma cosa sarà successo al padre di Anna? In attesa di scoprire nuovi dettagli non ci resta che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione alla Boschetti.