Temptation Island: il duro sfogo di Speranza Capasso

-
13/01/2022

Speranza Capasso recentemente ha rivelato di aver detto addio al suo fidanzato Alberto Maritato. Dopo il suo annuncio l'ex volto di Temptation Island è tornata su Instagram per spiegare cosa è accaduto. Vediamo insieme cosa ha raccontato Speranza

Temptation Island: il duro sfogo di Speranza Capasso

Speranza Capasso da pochissimo ha rivelato che lei e Alberto si sono detti addio. I due ex volti di Temptation Island si sarebbero dovuti sposare quest’anno purtroppo però a causa di una serie d‘incomprensioni Speranza e Alberto si sono detti addio.

A rivelarlo è stata la Capasso che tramite una storia su Instagram ha spiegato che tra lei e Alberto erano nati troppo problemi dei “macigni”, così li ha definiti Speranza.

Dopo le parole della donna, Maritato ha voluto confermare la rottura sottolineando che non è avvenuta a causa di un tradimenti o di terze persone. Speranza dopo l’annuncio ha anche promesso ai suoi followers che appena se la sarebbe sentita avrebbe spiegato più nel dettaglio i motivi della sua rottura con Alberto.

Speranza rivela i motivi della rottura con Alberto

temptation-island-speranza-capasso-derisa-speranza-capasso-1

Recentemente Speranza ha condiviso una foto in cui indossa un abitino rosso; la donna appare sorridente, ma nella sua didascalia racconta invece il dolore della sua rottura con Alberto:

“Avrei voluto che le nostre incomprensioni si sistemassero e che i nostri problemi si risolvessero. Avrei voluto che fossimo felici come lo siamo sempre stati e avrei voluto che continuassimo a capirci come ci abbiamo sempre fatto, con un solo sguardo, con un solo gesto, con una sola parola, con una sola canzone”.

La donna ha poi continuato il suo duro sfogo aggiungendo:


Leggi anche: Temptation Island: Speranza dice addio ad Alberto

“Avrei voluto continuare ad ascoltare la nostra musica e non pensare a quello che abbiamo condiviso come a dei ricordi, ma come ad un continuo presente e avrei voluto che tu continuassi a suonare le nostre colonne sonore per me e per noi. Ad un certo punto questo noi si è interrotto e non siamo più riusciti a mantenerlo vivo ed alimentarlo entrambi”.

Cosa ne pensate delle sue parole?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica