Temptation Island: Il percorso di Andrea Zenga

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
13/02/2022

Andrea Zenga qualche anno fa ha partecipato all'edizione Vip di Temptation Island. Ai tempi il ragazzo era fidanzato con la bella Alessandra Sgolastra, alla fine del reality però i due decisero di dirsi addio. Ma vi ricordate come andarono le cose? Ripercorriamo insieme l'esperienza di Andrea Zenga.

Temptation Island: Il percorso di Andrea Zenga

Andrea Zenga oggi è felicemente fidanzato con la bella Rosalinda Cannavò che ha incontrato durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il suo esordio in tv, però, risale ad alcuni anni prima, precisamente al 2018 quando partecipò a Temptation Island insieme alla sua fidanzata Alessandra Sgolastra.

I due sono stati insieme ben 5 anni prima di dirsi addio. Ma come era andato il loro percorso a Temptation Island? La coppia aveva deciso di partecipare al programma in onda su Canale 5, dopo 3 anni di relazione per mettere alla prova il loro amore senza nessun motivo in particolare.

Durante la permanenza nel programma però la bella Alessandra si era molto avvicinata ad Andrea Cerioli, scatenando la furia di Andrea Zenga. Addirittura la ragazza dopo aver rotto il ghiaccio con il bel tentatore aveva anche iniziato a parlare male del suo fidanzato; in particolare Alessandra criticava Zenga per la sua poca intraprendenza, e poca voglia si trovare la sua strada nella vita.

Al falò di confronto però i due nonostante tutto decisero comunque di uscire insieme.

L’addio tra Andrea e Alessandra

ANDREA-ZENGA-E-ALESSANDRA-SGOLASTRA

Durante il loro falò di confronto Andrea e Alessandra hanno affrontato tutti i loro problemi e alla fine hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione. Tempo dopo però la coppia si è detta comunque addio! 

“Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati“.

Erano state queste le parole di Andrea Zenga, per comunicare la fine sella sua relazione con Alessandra.