Temptation Island: il regalo di Ursula per Sossio

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/12/2021

Una delle coppie che ha fatto sognare tutti a Temptation Island è sicuramente quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due dopo un difficile periodo di crisi sono riusciti a ritrovare la serenità di un tempo, e adesso per il 51esimo compleanno di Sossio Ursula ha deciso di fargli un bellissimo regalo.

Temptation Island: il regalo di Ursula per Sossio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne; i due dopo un percorso travagliato hanno deciso di uscire insieme dal dating show e viversi la loro relazione lontano dalle telecamere. In seguito, la coppia ha deciso di mettere alla prova la propria relazione partecipando a Temptation Island.

Dopo la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia i due hanno vissuto un terribile periodo di crisi che fortunatamente sono riusciti a superare. Oggi Sossio e Ursula sono più innamorati che mai, ed in occasione del compleanno dell’ex cavaliere la Bernardo ha deciso di fargli un meraviglioso regalo.

Ma scopriamo insieme cosa ha deciso di regalare Ursula al suo amato.

Il regalo di Ursula per Sossio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno ritrovato la felicità; i due fortunatamente, sono riusciti a chiarirsi e a rimettere insieme la propria famiglia.

A conferma del meraviglioso legame che li unisce Ursula in occasione del 51esimo compleanno di Sossio, ha voluto fargli un regalo molto speciale. Sui profili social della coppia sono apparse delle meravigliose foto che sottolineano tutto il loro amore:

“Festeggiando con le mie donne, sono molto fortunato… Non potevo chiedere di più”,


Leggi anche: 15 Idee regalo Natale originali e divertenti

ha scritto Sossio Aruta come descrizione delle foto del festeggiamento del suo compleanno, in cui si vedono lui Ursula e la piccola Bianca. Come se non bastasse, l’ex dama ha voluto anche sorprendere il suo amato con un regalo speciale. Rispondendo ad alcune domande dei fan, la Bennardo ha infatti rivelato cosa ha deciso di regalare a Sossio per il suo compleanno:

“Torta, cena, un bellissimo giubbotto piumino che non vi ha fatto vedere, e la fuga d’amore al Blue Bay Residence”.

Ursula, ha pensato proprio a tutto, prevedendo anche una piccola fuga romantica in un piccolo paradiso in provincia di Taranto. Insomma pare proprio che per Sossio questo sarà un compleanno indimenticabile!