Temptation Island: il terribile lutto di Chiofalo

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/01/2022

Francesco Chiafolo recentemente ha avuto un terribile lutto; l'ex volto di Temptation Island ha dovuto dire addio alla sua amatissima maialina nana Polpetta! Dopo settimane di malattia la maialine è venuta a mancare.

Temptation Island: il terribile lutto di Chiofalo

Francesco Chiofalo sta attraversando un momento particolarmente difficile. Dopo la scoperta di una grossa cisti nel naso che comporterà quindi un nuovo intervento; l’ex volto di Temptation Island ha anche subito una terribile perdita.

La sua maialina Polpetta è venuta a mancare dopo settimane di malattia. L’influencer non molto tempo fa aveva rivelato che la sua amata maialina stava male, e che non riusciva più a muoversi o ad alimentarsi autonomamente. Dopo settimane di malattie Polpetta è venuta a mancare, gettando Francesco nella disperazione.

Chiofalo ha scritto un dolcissimo messaggio d’addio alla sua maialina e ha ringraziato tutti per i messaggi d’affetto.

Francesco Chiofalo: l’addio a Polpetta

francesco-chiofalo-verissimo-cs

Per Francesco la perdita di Polpetta è stato un dolere immenso; l’influencer per ricordare la sua piccola ha scritto un dolcissimo messaggio su Instagram:

“Ti ho visto crescere dai primi giorni della tua vita…sei stata sempre vicino a me nei momenti belli e specialmente in quelli bui…ne abbiamo passate tante insieme…e anche se oggi non sei più qui con me è come se lo fossi perché sei nel mio cuore e nei miei ricordi…INSIEME A TE VA VIA UN PEZZO DELLA MIA ANIMA E ANCHE SE NON CI SEI PIÙ TU RIMARRAI PER SEMPRE LA MIA POLPETTA ROSA PER ME”.

Polpetta non stava più bene da settimane, non molto tempo fa infatti Francesco aveva rivelato di aver trovato la sua piccolina svenuta:


Leggi anche: Temptation Island: il dramma di Francesco Chiofalo

“Mi fa male dare questa notizia perché so che molte persone dispiacerà sentirla come ovviamente è dispiaciuto a me… Polpetta, la mia maialina, purtroppo sta male ed è molto grave“.

Dopo quel terribile avvenimento Chiofalo ha portato Polpetta dal veterinario e dopo numerosi controlli è emerso che la maialina ha avuto un ictus. Da quel momento in poi Polpetta non si è più ripresa e adesso è venuta a mancare!