Temptation Island: insulti e accuse tra Carlotta e Alessandro

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/02/2022

Alessandro Autera e Carlotta Adacher si sono lasciati nuovamente! I due dopo essersi detti addio si sono lasciati andare a delle terribili accuse su Instagram. Ma cosa si saranno detti i due ex volti di Temptation Island? Scopriamolo insieme.

Temptation Island: insulti e accuse tra Carlotta e Alessandro

Carlotta Adacher e Alessandro Autera si sono conosciuti lo scorso anno a Temptation Island. Tra i due è nato fin da subito un grandissimo feeling che ha portato il ragazzo a chiudere la sua storia con la sua fidanzata Jessica Mascheroni ed iniziare una relazione con la Adacher.

Carlotta e Alessandro dopo il programma hanno intrapreso una meravigliosa storia d’amore caratterizzata da continui alti e bassi. I due recentemente si sono detti addio e si sono lanciati delle pesanti accuse sui social.

Nonostante i forti sentimenti, Carlotta e Alessandro nel corso della loro relazione si sono scontrati più volte; non molto tempo fa infatti i due avevano annunciato di essersi detti addio, poco dopo però la coppia è riuscita a chiarirsi e a tornare insieme. Questa volta invece, la loro rottura sembra essere definitiva!

Alessandro e Carlotta si accusano reciprocamente

alessandro-tentatrice-carlotta

Da pochissimo Carlotta e Alessandro hanno rivelato di essersi lasciati! A quanto pare i due non si sono lasciati per nulla in modo pacifico, infatti negli ultimi giorni si sono accusati reciprocamente sui social. Autera ha attaccato la sua ex fidanzata accusandola di non essere innamorata di lui e di avergli mancato di rispetto:

“Io vado avanti a testa altissima. Quelle storie sai benissimo che non vanno bene e mancano di rispetto a delle persone. Io ho fatto il box con le domande e ho risposto con massimo rispetto a tutte le domande su di lei. E poi lei che fa? Si comporta in questa maniera? Per una volta che esce! Vuol dire che nella vita hai sempre fatto queste cose. E poi ti lamenti se ti dicono che sei una persona così!”.


Leggi anche: Temptation Island: Carlotta e Alessandro in crisi?

Alessandro si è lamentato del fatto che Carlotta subito dopo la loro rottura sia uscita con degli amici  e si sia “andata a divertire”. Il ragazzo ha poi continuato specificando quali sono i motivi che lo hanno portato a lasciare la Adacher:

“Non si va d’accordo, siamo lontani e non mi dimostra che prova amore per me, quando io dimostro tutto quanto. È normale che poi una persona ti lascia, come ho fatto io. Poi in più esce una sera, c’ha 34 anni e sembra una 15enne”.

Alessandro poi ha continuato il suo lungo sfogo accusando la ragazza di non averlo mai amato e di non aver nemmeno provato a risolvere i suoi problemi. Carlotta dopo un iniziale silenzio, ha deciso d’intervenire e raccontare la sua versione dei fatti:

“Mi dispiace che stiate assistendo a tutto questo teatrino. Trovo giusto rispondere a certe accuse e critiche. Ieri ero in serata. Ho chiuso una relazione e sono uscita con degli amici. Ho voluto svagarmi e stare spensierata. Nelle storie che non ho repostato non c’era assolutamente niente da nascondere ma ero in serata e non sono stata dietro al telefono, tanto che le ho repostate questa mattina”.

Carlotta poi ha rivelato che gli attacchi di Alessandro vanno avanti ormai da mesi:

“I suoi insulti gratuiti vanno avanti purtroppo da mesi e sono stanca. Non ce la faccio proprio più”.

E voi cosa ne pensate?