Temptation Island: la tenera dedica di Georgette
Presto Georgette Polizzi e Davide Tresse diventeranno genitori per la prima volta della piccola Sole. L'ex volto di Temptation Island, entrata nel nono mese di gravidanza ha deciso di scrivere una dolcissima dedica alla sua bambina. Ma vediamo insieme cosa ha scritto la stilista.
Georgette Polizzi e Davide Tresse dopo aver messo alla prova il loro amore a Temptation Island hanno costruito una meravigliosa famiglia. I due si sono spostati e presto diventeranno genitori della piccola Sole.
La coppia è ricorsa alla fecondazione assistita, per poter coronare il sogno di diventare genitori. I due hanno raccontato più volte quanto sia stato difficile il loro percorso, e quanto siano grati che la piccola Sole nonostante tutte le difficoltà sia riuscita a resistere.
Georgette, da sempre attivissima sui social, adesso che entrata nel nono mese di gravidanza, ha voluto rivelare ai suoi fan che tutto procede per il meglio, e ha anche voluto scrivere una dolcissima dedica alla sua bambina.
Georgette Polizzi: la dedica alla piccola Sole
Oggi, manca meno di un mese alla nascita della piccola Sole, mancano infatti esattamente 28 giorni. Proprio per questo motivo, la futura mamma ha deciso di scrivere delle tenerissima parole per la sua bambina:
“Sapevo di te quando poi sei diventata una blastocisti, sapevo di te quando poi hai deciso di espanderti in vitro, sapevo di te quando ti hanno messa nel mio utero, sapevo di te quando nei 15gg di cova speravo ti attaccassi a me”.
Georgette ha poi continuato spiegando quanto ha desiderato la sua piccolina:
“Tutto questo piccola mia per dirti che ti ho voluta con tutta me stessa, ho sofferto per te, ho pianto per te, ma soprattutto ho combattuto per te“.
Infine, l’ex volto di Tempatation Island, ha rivelato di non vedere l’ora di conoscere la sua bambina:
“Oggi voglio dirti grazie per aver deciso di cambiare la mia vita, ti dico grazie perché tu hai scelto di restare nonostante le mille avversità, grazie perché sei già una piccola combattente. Ti aspetto e intanto inizio a fare il conto alla rovescia“.
Leggi anche: Temptation Island: Georgette e Davide come sono diventati oggi?