Temptation Island: Lara Zorzetto e Michael De Giorgio oggi

-
05/01/2022

Una delle coppi più celebri di Temptation Island è sicuramente quella composta da Lara Zorzetto e Michael De Giorgio. I due hanno partecipato alla sesta edizione del programma di Canale 5, e alla fine del loro percorso si sono detti addio. Ma come stanno oggi Lara e Michael?

Temptation Island: Lara Zorzetto e Michael De Giorgio oggi

Nel 2018 Lara Zorzetto decise di partecipare a Temptation Island insieme al suo fidanzato Michael De Giorgio. La ragazza aveva rivelato di nono sopportare più i comportamenti di Michael e di  essere stufa delle poche attenzioni che il compagno le dedicava.

Arrivati all’Is Morus Relais, il tatuatore si avvicino quasi subito alla tentatrice Rita, e dopo numerosi alti e bassi, Lara decise di chiedere un falò di confronto per chiarire definitivamente le cose con il suo fidanzato.

La Zorzetto decise di lasciare Michael umiliandolo in diretta televisiva! In seguito, in molti si convinsero che la ragazza era intenzionata a lasciare De Giorgio fin dall’inizio, ma non senza vendicarsi!

A distanza di anni pare che sia Lara, che Michael siano riusciti a voltare pagina e a ritrovare la felicità.

Lara e Michael dopo Temptation Island

Lara-Zorzetto

Dopo la sua esperienza a Temptation Island, Lara Zorzetto ha avuto alcune storie d’amore, nessuna di queste però ha avuto un lito fine fin quando non ha conosciuto Mattia Monaci. Grazie a lui la Zorzetto ha ritrovato il sorriso e con il tempo la ragazza ha costruito una famiglia insieme a lui.

I due sono genitori del piccolo Leonardo, e presto avranno un’altra bambina: Chloe Priscilla.

Michael, invece, a differenza di Lara ha sempre condiviso meno dettagli della sua vita privata sui social. Non molto tempo fa però, aveva fatto molto discutere l’aggressione subita dalla sua fidanzata; la ragazza gli aveva fatto un taglio molto profondo con un un paio di forbici!

Il taglio era così profondo che Michael ha rischiato di perdere in parte l’uso della mano. Oggi fortunatamente De Giorgio sta bene, anche se a quanto pare non è riuscito ancora a ritrovare l’amore.

E voi cosa ne pensate di Lara e Michael?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica