Temptation Island: Lorenzo Amoruso in difesa di Manila

-
10/12/2021

Lorenzo Amoruso sta seguendo da casa l'esperienza della sua amata Manila al Grande Fratello Vip. L'ex calciatore, dopo i durissimi attacchi di Sonia Bruganelli nei confronti della Nazzaro ha deciso d'intervenire e difendere la sua dolce metà.

Temptation Island: Lorenzo Amoruso in difesa di Manila

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip ci sono stati degli accesi scontri tra i Vipponi; in particolare Soleil Sorge e Sophie Codegnoni hanno avuto una lite furiosa, dopo la quale i gieffini si sono divisi tra chi appoggiava l’ex tronista e chi l’influencer.

In particolare, Manila Nazzaro, ha provato a spiegare alla bella influencer italo-americana di aver esagerato nel confrontarsi con la Codegoni. Mentre Valeria Mariani, Carmen Russo, Francesca Cipriani si sono schierati dalla parte di Sopie.

Maria Monsè che ha assistito alla scena è corsa da Soleil, per avvertirla che le tre donne stavano parlando male di lei! Il gesto della new entry non è per nulla piaciuto alla Nazzaro che ha fatto notare alla Monsè che il suo gesto ha solo contribuito ad innervosire ancora di più l’influencer.

A quanto pare l’intervento dell’ex Miss Italia non è stato apprezzato dalla Bruganelli che ha giudicato la donna invadente, tanto da attaccarla pubblicamente! In sua difesa però è intervenuto il compagno Lorenzo Amoruso.

Lorenzo difende Manila dalla Bruganelli

Lorenzo-Amoruso

L’opinionista del Grande Fratello Vip parlando della Nazzaro sui social ha scritto:

“Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare… Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre”.

Dopo queste durissime parole Lorenzo Amoruso ha deciso d’intervenire per difendere la sua amata; l’ex calciatore su Instagra, ha scritto:

“Cara Sonia almeno la mia amata Manila ha un suo pensiero, piaccia o meno. Invece per lei, cara Sonia il suo pensiero scontenta praticamente sempre tutti tranne il suo smisurato ego, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio!”

Cosa deciderà di fare adesso Sonia Bruganelli, replicherà alle parole di Amoruso o deciderà di lasciar perdere? E voi cosa ne pensate?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica