Temptation Island: Nathaly Caldonazzo che storia…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/02/2022

Nathaly Caldonazzo è stata una delle ex protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip. Ma come era andato il suo percorso nel programma condotto da Alessia Marcuzzi? Rivediamolo insieme.

Temptation Island: Nathaly Caldonazzo che storia…

Nathaly Caldonazzo attualmente sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. La donna però, in passato ha partecipato ad altri programmi televisivi e reality. In particolare da ricordare, è la sua esperienza a Temptation Island.

Nathaly prese parte nel 2019 alla seconda edizione Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. A prendere parte alla trasmissione oltre a lei e al suo fidanzato vi erano anche altre 7 coppie di Vip: Pago e Serena Enardu, Stefano Macchi e Anna Pettinelli, Ciro Petrone e Federica Caputo, Gabriele Pippo e Silvia Maturani, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia “Er Faina” e Sharon Macri e Alex Belli e Delia Duran.

Purtroppo per la Caldonazzo l’esperienza nel reality di Canale 5 non andò per nulla bene. La donna infatti finì per lasciarsi con il suo fidanzato, con il quale stava insieme da ben tre anni! Ma cosa successe? Perché si dissero addio?

Nathaly Caldonazzo: single dopo Temptation Island

C-2-video-1020782-videoThumbnail

Quando ha partecipato a Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo era felicemente fidanzata con Andrea Ippoliti. A voler partecipare alla trasmissione era stata proprio l’attrice perché sosteneva che nel loro rapporto mancava del tutto il dialogo e la comprensione reciproca. Nathaly infatti aveva rivelato di non sentirsi amata dal suo compagno!


Leggi anche: Alessia Marcuzzi rivelazioni intime su Instagram

Durante la sue esperienza Nathaly si è molto avvicinata al single Riccardo, nonostante l’attrazione però, l’attrice è sempre rimasta fedele al suo compagno. Andrea invece non è riuscito a mantenere le distanze dalla tentatrice Zoe Mallucci, con la quale c’è stato un vero e proprio flirt.

Proprio per questo motivo, la Caldonazzo chiese un falò di confronto alla fine del quale decise di dire addio al compagno! A sorprendere tutti era stata la reazione di Ippoliti, che si era dimostrato molto aggressivo nei confronti dell’attrice, tanto da costringere la Marcuzzi ad intervenire!