Temptation Island: Nicola Panico diventa papà
Nicola Panico ex fidanzato di Sara Affi Fella ed ex volto di Temptation Island è diventato padre. L'uomo dopo essere convolato a nozze con Francesca Parenti ha rivelato da pochissimo di essere diventato papà!
Nicola Panico si è fatto conoscere ai più per la sua partecipazione a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata Sara Affi Fella. Il calciatore poco dopo la sua partecipazione al reality era stato protagonista di un clamoroso scandalo.
Il ragazzo infatti, aveva rivelato di aver continuato a frequentare la Affi Fella anche durante il suo percorso ad Uomini e Donne. Archiviata definitivamente la storia con Sara però Nicola ha ritrovato il sorriso grazie a Francesca Parenti.
I due sono convoltati a nozze lo scorso dicembre e da pochissimo sono diventati genitori per la prima volta. Ma quando è nato il loro bambino? E come hanno deciso di chiamarlo?
Nicola Panico diventa papà
I neo genitori hanno annunciato la nascita del loro primo genito su Instagram. Entrambi, tramite una storia su Instagram il 5 febbraio hanno pubblicato un’immagine in cui si poteva vedere una lavagnetta dove erano rappresentati Nicola, Francesca, e il loro piccolo Salvatore, questo il nome scelto dalla coppia per il loro bambino.
“Il principe è nato”.
Questo aveva deciso di scrivere il calciatore senza condividere maggiori dettagli sulla nascita del suo bambino. Nella giornata di oggi però Nicola è tornato su Instagram e ha pubblicato la prima foto del suo piccolo Salvatore e ha scritto:
“Si è fermato il mondo! Mi si è bloccato il cuore … il principe è nato. Francesca ti amo. Benvenuto Salvatore!“.
Insomma pare che a distanza di anni Sara e Nicola siano riusciti a trovare la felicità e a costruirsi una famiglia con i loro nuovi amori. E voi cosa ne pensate di queste coppie?