Temptation Island: Nicola Panico si è sposato

-
22/12/2021

L'ex protagonista di Temptation Island Nicola Panico ha sposato la sua amata Francesca Parenti. I due aspettano il loro primo figlio e nelle ultime ore sono convolati a nozze; ma ripercorriamo insieme la loro storia d'amore.

Temptation Island: Nicola Panico si è sposato

Nicola Panico nelle ultime ore è convolato a nozze con la sua amata Francesca Parenti. L’ex volto di Temptation Island ha voluto dare la bella notizia pubblicando una foto del matrimonio su Instagram. I due aspettano il loro primo figlio e non potrebbero essere più felici.

I due hanno deciso di celebrare la loro unione in comune, e per il suo grande giorno Francesca ha scelto un abito del tutto non convenzionale. La ragazza infatti ha indossato un vestito rosa pieno di pailettes, mentre invece Nicola ha optato per un total look nero.

Le nozze tra Nicola e Francesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10)

Nicola e Francesca si sono conosciuti più o meno due anni fa, il loro amore però è talmente forte che i due presto costruiranno una famiglia insieme e nella giornata di oggi hanno anche deciso di giurarsi amore eterno e convolare a nozze.

Panico aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua amata durante il matrimonio di alcuni amici in comune, in quell’occasione Nicola si è inginocchiato davanti a tutti chiedendo la mano della sua Francesca, che piena di gioia ha prontamente risposto di ““.

Da quel giorno sono passati tre mesi, e oggi Nicola e Francesca sono finalmente diventati marito e moglie! I due hanno condiviso le foto del loro grande giorno sui social condividendo con i fan tutta la loro immensa gioia.

Nicola finalmente dopo il travagliato percorso con Sara Affi Fella è riuscito a trovare l‘amore e la felicità accanto alla sua Francesca. E voi cosa ne pensate, vi piacciono insieme Nicola e Francesca? 


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica