Temptation Island: noto calciatore insieme ad un’ex tentatrice?

-
15/12/2021

Secondo una recente indiscrezione, un noto calciatore è stato stregato dalla bellezza di un'ex tentatrice di Temptation Island. Ancora una volta il mondo del calcio e quello della televisione, si sono uniti. Pare infatti che Alexis Sanchez abbia perso la testa per la bella Katerina Safrova.

Temptation Island: noto calciatore insieme ad un’ex tentatrice?

Ancora una volta il mondo della televisione e quello del calcio si sono incontrati; pare Alexis Sanchez, noto attaccante cileno dell’Inter pare sia stato stregato dalla bellezza dell’ex tentatrice Katerina Safrova.

Sembra che l’attaccante e la bella modella siano stati presentati da degli amici in comune, e secondo gli esperti di gossip tra i due è scoppiata la scintilla. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo fantastica indiscrezione.

Temptation Island: Sanchez insieme ad un’ex tentatrice

safarova

Dopo un periodo per nulla facile, pare che Alexis Sanchez, stia finalmente meglio; il calciatore infatti ha dovuto affrontare numerosi infortuni, dai quali però sembra essersi ripreso del tutto. Anche la sua vita sentimentale pare abbia avuto una svolta molto importante nell’ultimo periodo.

Secondo l’esperta di gossip Cecilia Gutierrez, il noto calciatore si sarebbe avvicinato sentimentalmente alla bella Katarina Safarova. Dopo la rottura con la modella Anna Modler, pare che Alexis abbia ritrovato il sorriso accanto all‘ex tentatrice. La Gutierrez ha anche condiviso alcune scatti della neo coppia!

La nuova fiamma dell’attaccante dell’Inter a quanto pare in passato è stata legata per un lungo periodo a Neymar. Adesso però stando alle indiscrezioni, pare che la Safrova sia stata rapita dalla bellezza e dai modi di fare di Sanchez.

La modella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a vari reality, come “La Isla de le Tentaciones”, versione spagnola del reality italiano “Temptation Island“.

A quanto pare la Safrova e Sanchez si sono conosciuti a Milano, e da quel momento non si sono più lasciati. I due infatti hanno continuato a frequentarsi e di recente pare si siano anche concessi una fuga romantica a Barcellona! A questo punto non ci resta che aspettare che i diretti interessati ufficializzino la loro relazione. E voi cosa ne pensate vi piacciono insieme?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica