Temptation Island: paura per Georgette Polizzi
Negli ultimi giorni la bella Georgette Polizzi è letteralmente sparita dai social! I fan dell'ex volto di Temptation Island hanno immediatamente notato la cosa, e dopo numerosi dubbi e domande Georgette è tornata su Instagram dove ha spiegato cosa ha provocato la sua assenza.
I fan più attenti della bella Georgette Polizzi, hanno notato che la stilista in questi giorni è sparita dai social. La ragazza si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island insieme al suo compagno Davide Tresse, con il quale oggi è felicemente sposata e aspetta una bambina.
Dopo l’esperienza nel reality Georgette è diventata sempre più seguita sui social, ed è proprio da lì che l’ex volto di Temptation Island aggiorna costantemente i fan su tutti gli aspetti che la riguardano.
In particolare, nelle ultime settimane Georgette ha condiviso con i suoi fan tutte le gioie e le paure della sua maternità. Negli ultimi giorni però un‘assenza sospetta della Polizzi, ha allarmato i fan. La ragazza dopo una lunga assenza è tornata sui social oggi, e ha rivelato che dopo una brutta caduta è dovuta correre in ospedale, per assicurarsi che Sole (la sua bambina) stesse bene.
Georgette Polizzi rassicura i fan
Georgette nelle ultime ore ha rivelato ai suoi fan il motivo della sua assenza dai social. A quanto pare la ragazza ha avuto una brutta caduta, ma come prima cosa ha voluto rassicurare tutti:
“Ora che ho la certezza che le cose sono tutte ok, posso dirvi il motivo della mia sparizione. Siete veramente tanti a esservi preoccupati e siccome siete la mia tribù dì zii di pollini, di cuore sono qui a tranquillizzarvi”.
L’ex volto di Temptation Island ha poi spiegato nel dettaglio cosa è accaduto:
“Martedì sono scivolata e caduta in malo modo; dopo aver chiamato la ginecologa mi sono auto-monitorata e nessun sintomo ha creato allarmismo. Mercoledì sera, prima di entrare nella mia solita vasca, ho avuto perdite ematiche e quindi la corsa in pronto soccorso“.
La paura per le condizioni della sua piccola Sole è stata enorme, ma fortunatamente dopo gli accertamenti i medici le hanno rivelato che sia lei che la sua bambina stanno bene!
Leggi anche: Temptation Island: Georgette Polizzi terrore in ospedale