Temptation Island: Sofia e Alessandro genitori?
Abbiamo conosciuto Sofia Calesso e Alessandro Medici a Temptation Island. I due hanno vissuto numerosi alti e bassi ma oggi sembra che la coppia sia più felice che mai! Addirittura gli ex protagonisti di Temptation Island hanno deciso di allargare la loro famiglia.
Sofia Calesso e Alessandro Medici hanno partecipato a Temptation Island nel 2020. L’esperienza della coppia nel reality è stata molto breve, dopo pochi giorni trascorsi nei relativi villaggi Alessandro aveva chiesto un falò di confronto con Sofia a causa della sua gelosia.
L’uomo vedendo la sua amata avvicinarsi ad alcuni tentatori era andato su tutte le furie e aveva chiesto di vederla. Dopo il falò di confronto i due avevano deciso di lasciare il reality insieme.
Purtroppo però, poco tempo dopo la Calesso aveva rivelato che lei e Medici si erano lasciati. Fortunatamente oggi pare che la coppia sia riuscita a ritrovare la felicità; i due oltre ad aver programmato il loro matrimonio, proprio di recente hanno deciso di allargare la loro famiglia!
Sofia e Alessandro prendono un cucciolo
Tra Alessandro e Sofia le cose non potrebbero andare meglio, la coppia oltre ad aver già programmato il loro grande giorno, pare abbia deciso di allargare la famiglia con un cucciolo. Entrambi sono molto attivi sui social, ed è proprio su Instagram che Sofia ha voluto annunciare ai suoi fan l’arrivo di un nuovo membro nella sua famiglia.
Sofia e Alessandro mentre aspettano di sposarsi hanno deciso di adottare un cagnolino; la Calesso ha pubblicato su Instagram una foto del cucciolo scrivendo: “Vi presentiamo Zeus“.
Il nuovo arrivato ha letteralmente conquistato la coppia, nelle storie Instagram di entrambi infatti sono apparsi numerosi scatti e video del cucciolo! E voi cosa ne pensate, vi piace la coppia formata da Sofia ed Alessandro?