Temptation Island: Sofia e Alessandro oggi

-
31/12/2021

Una delle coppi più amate di Temptation Island è sicuramente quella composta da Sofia Calesso e Alessandro Medici. I due hanno conquistato tutti con la loro simpatia ed ironia. La coppia di recente è tornata insieme dopo numerosi alti e bassi e a quanto pare presto convoleranno anche a nozze.

Temptation Island: Sofia e Alessandro oggi

Sofia Calesso e Alessandro Medici hanno preso parte all’ottava edizione di Temptation Island. In particolare in quell’edizione, la trasmissione poteva vantare sia coppie Vip che concorrenti Nip. La coppia non aveva resistito molto all’Is Morus Relais, Sofia e Alessandro infatti dopo poco giorni hanno chiesto un falò di confronto a causa della loro reciproca gelosia.

Nello specifico Alessandro non aveva sopportato la vicinanza della sua amata ad alcuni tentatori; nonostante la rabbia però alla fine l’uomo ha deciso di lasciare Temptation Island insieme a Sofia.

Ad un mese della trasmissione però la donna si era presentata da sola da Filippo Bisciglia rivelando di essere stata lasciata dal suo compagno pochi giorni dopo il loro rientro a casa. La Calesso si era mostrata particolarmente sofferente, e delusa dalla scelta di Alessandro.

Non molto tempo dopo però Alessandro ha deciso di riprovarci ed è tornato da Sofia. I due infatti dopo qualche messe hanno ricominciato a mostrarsi insieme sui social. Ma come stanno oggi Sofia e Alessandro?

Sofia Calesso e Alessandro si sposano?
temmptation

Alessandro Medici e Sofia Calesso oggi sono più felici ed affiatati che mai. I due sono riusciti a superare tutti i loro problemi e le incomprensioni ed oggi si godono la loro felicità.

Addirittura, pare che i due stiano pensando di fare il grande passo e convolare a nozze. Per il momento però né Sofia né Alessandro hanno rivelato nessun dettaglio su quando sarà il loro grande giorno.

E voi cosa ne pensate di questa coppia? Sofia e Alessandro vi piacciono o non li avete apprezzati nel reality condotto da Filippo Bisciglia?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica