Temptation Island: Speranza dice addio ad Alberto
Nel 2020 Speranza Capasso ha preso parte al programma Temptation Island insieme al fidanzato Alberto Maritato. I due nonostante le difficoltà riscontrate durante la trasmissione hanno continuato la loro storia d'amore, adesso però la donna ha rivelato di aver chiuso definitivamente con l'uomo.
Non molto tempo fa Speranza Capasso e il suo compagno Alberto Maritato hanno preso parte al programma condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island. Il percorso dei due nel programma di Canale 5 ha fatto molto discutere; Alberto infatti, nonostante fosse fidanzato con Speranza da ben 16 anni non la considerava ancora la donna della sua vita, l’uomo infatti, arrivò addirittura a tradirla, con la single Nunzia.
Speranza però, alla fine del percorso decise di perdonare Alberto e di uscire dal programma insieme a lui. Poco dopo, Maritato decise di sorprendere la sua amata con una meravigliosa proposta di matrimonio.
Da quel momento, sembrava che tra i due le cose procedessero a gonfie vele; purtroppo, a quanto pare le cose non stanno così, Speranza infatti da poco ha rivelato di aver detto addio ad Alberto!
Ma cosa sarà successo tra i due?
Speranza Capasso lascia Alberto Maritato

Negli ultimi giorni Speranza ha rivelato ai suoi followers che tra lei e Alberto è tutto finito; l’ex volto di Temptation Island ha fatto l’importante annuncio tramite il suo profilo Instagram: “È arrivato il momento di parlare…”. Speranza come un fiume in piena, ha rivelato che il suo 2022 non è iniziato per nulla bene:
“I problemi che ci portavamo dietro sono ormai come macigni che ci portiamo sulle spalle… di comune accordo abbiamo deciso che la miglior soluzione per entrambi è restare da soli!”.
Leggi anche: Temptation Island: Speranza Capasso umiliata e derisa
Sono state queste le parole della Capasso che però non ha voluto fornire ai suoi fan i dettagli sul suo addio ad Alberto. Anche Maritato tramite il suo profilo Instagram ha deciso di spendere delle parole sull’accaduto e ha confermato le parole di Speranza.