Temptation Island: storica coppia torna insieme?
Ieri è stato San Valentino, Carlotta Adacher in occasione della festa degli innamorati ha rivelato ai suoi fan di provare ancora qualcosa per Alessandro. Ma cosa avrà detto nello specifico l'ex tentatrice? Scopriamolo insieme.
Nella scorsa edizione di Temptation Island, Alessandro Autera ha deciso di lasciare la sua fidanzata, Jessica Mascheroni, per iniziare una storia d’amore con la bella tentatrice Carlotta Adacher. I due quindi dopo la fine del programma hanno iniziato una relazione che purtroppo di recente è giunta al termine.
La coppia, nel corso del tempo ha vissuto numerosi alti e bassi, alla fine però, sembrava che i due fossero riusciti a trovare un punto d’incontro. Purtroppo non è stato così, e dopo l’ennesima discussione Alessandro e Carlotta si sono detti addio!
Come se non bastasse, la loro rottura non è stata per nulla pacifica, i due infatti si sono lanciati delle velenose frecciatine sui social. Nelle ultime ore però, a sorpresa Carlotta è tornata a parlare di Alessandro con i suoi fan.
Ma cosa avrà detto l’ex tentatrice?
Carlotta pensa ancora ad Alessandro?
In occasione di San Valentino, Carlotta ha deciso di trascorrere del tempo con i suoi fan; la ragazza ha lasciato il box delle domande nelle sue storie Instagram e ha risposto ad alcune curiosità.
In particolare, un utente ha chiesto alla Adacher se dopo la rottura con Autera è già pronta per innamorarsi nuovamente. Carlotta molto malinconica ha spiegato che in realtà pensa ancora al su ex:
Leggi anche: Temptation Island: insulti e accuse tra Carlotta e Alessandro
“Il mio cuore non è libero”.
Dopo questa sua importante risposta le è stato quindi chiesto se prova ancora dei sentimenti per Alessandro; con molta onestà Carlo ha spiegato che i suoi sentimenti per il ragazzo non sono ancora svaniti! “Altrimenti non sarebbe stato reale” ha precisato l’ex tentatrice.
Sembra quindi che nonostante il terribile litigio che li ha separati, Carlotta continui a provare ancora qualcosa per Alessandro! Chissà cosa pensa il ragazzo delle sue parole? I due riusciranno a chiarirsi e a tornare insieme?