Temptation Island: terrore per Georgette

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/02/2022

Georgette Polizzi, ex volto di Temptation Island è ormai entrata del suo nono mese di gravidanza. La stilista attivissima sui social ha rivelato di essere terrorizzata dai numerosi messaggi di odio che le arrivano continuamente dagli haters.

Temptation Island: terrore per Georgette

Georgette Polizzi, e suo marito Davide Tresse prima di sposarsi hanno partecipato a Temptation Island. I due nonostante la durissima prova sono riusciti ad uscire insieme dal programma e oggi sono più uniti ed innamorati che mai.

I due infatti, aspettano la loro prima bambina, la piccola Sole; la coppia ha affrontato un percorso particolarmente difficile per riuscire a realizzare il loro sogno di diventare genitori. Georgette ha infatti iniziato alcune terapie, e grazie alla fecondazione assistita alla fine lei e suo marito sono riusciti ad avere la loro piccola Sole.

Da quando ha scoperto di essere incinta la Polizzi ha iniziato a condivide con i suoi fan tutti gli aggiornamenti sulla sua gravidanza. Recentemente la stilista, ha rivelato di essere particolarmente sconvolta dai numerosi messaggi che alcuni haters continuano a mandarle ormai da mesi.

Georgette Polizzi: i terribili attacchi ricevuti

georgette-polizzi-sfogo-1200×675

Georgette Polizzi recentemente ha rivelato ai suoi fan di essere sconvolta dai numerosi attacchi ricevuti gratuitamente dagli haters.

“In tutta questa situazione che mi mette ansia dal punto di vista umano e economico, che mi spaventa da tanti punti di vista, sapete cosa mi sta facendo più paura? Le persone! Mi stanno arrivando dei messaggi che mi fanno davvero paura… Sono le stesse persone che quando c’era la pandemia mi hanno augurato di perdere la mia bambina perché mi ero vaccinata, perché non ero degna di vivere!”.

La stilista ha spiegato di ricevere dei messaggi particolarmente forti, che soprattutto adesso che è in gravidanza la lasciando ancora più sconvolta. Di fronte a tutto questo odio la Polizzi ha rivelato di non sentirsi per nulla tranquilla:


Leggi anche: Temptation Island: Georgette Polizzi terrore in ospedale

“Queste sono sempre le stesse persone che iniziano e ti scrivono la qualunque gratuitamente! Come se fosse giusto farlo… Pensate alla situazione che c’è intorno a noi e non venite a scrivere a me… Mi fate veramente paura!“.

E voi cosa ne pensate del duro sfogo di Georgette?