Temptation Island: Valentina e Oronzo genitori

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
03/01/2022

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola hanno fatto molta strada da quando hanno partecipato a Temptation Island. I due nonostante le difficoltà sono rimasti insieme ed oggi sono genitori di una bellissima bambina. Ma ripercorriamo insieme il loro percorso.

Temptation Island: Valentina e Oronzo genitori

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono diventati da poco genitori. L’ex volto di Temptation Island ha costantemente aggiornato i suoi fan sulla sua gravidanza, anche nei momenti più difficili. Ma ripercorriamo l’avventura di Valentina e Oronzo a Temptation Island.

Era il 2018 quando Valentina, stufa dei continui tradimenti del suo compagno ha deciso di partecipare al programma. Oronzo però nel corso della sua esperienza, non ha smentito i timori della sua amata, anzi si è avvicinato sempre di più alle giovani tentatrici del suo villaggio.

Arrivati al falò di confronto alla fine Valentina ha sorpreso tutti decidendo di perdonare il compagno e uscire con lui. A quanto pare la scelta della De Biasi è stata giusta, perché oggi lei e Oronzo sembrano più innamorati che mai.

I due circa un mese fa hanno anche dato alla luce la loro prima bambina, la piccola Giulia!

Valentina e Oronzo innamorati più che mai

schermata-2021-07-15-alle-15.35.17

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono stati tra i concorrenti più chiacchierati di Temptation Island. In moltissimi infatti, non avrebbero mai pensato che Valentina decidesse di uscire insieme ad Oronzo. Nonostante le critiche e le difficoltà la De Biasi ha continuato la sua storia d’amore.

A quanto pare, il tempo le ha dato ragione, perché dal 2018 lei ed Oronzo sono riusciti a risolvere le cose tra loro e oggi sono una famiglia insieme alla loro piccola Giulia. La bambina è nata circa un mese fa, e come ha raccontato Valentina non è stato per nulla semplice; fortunatamente è andato tutto bene ed oggi Valentina, Oronzo e Giulia non potrebbero essere più affiatati e complici!