Temptation Island: ex protagonista scarcerato
Temptation Island non sempre riesce a trasformare i suoi protagoniste in VIP: alcuni di loro tornano alla vita normale, altri riescono a sfondare in programmi tv come talk show, reality o dating show mentre alcuni non riescono a sfruttare l’occasione ricevuta e rischiano di perdersi.
Alessio Bruno in carcere: le motivazioni del suo gesto
Come ad Alessio Bruno che, dopo aver vissuto l’esperienza con Valeria Bigella e dopo essersi lasciati per incompatibilità, era riuscito a conquistare Eleonora D’Alessandro, modella e presentatrice.
Proprio questa relazione, secondo il ragazzo, sarebbe stata la causa del suo arresto: il giovane, arrestato per spaccio, ammise di aver intrapreso quella strada perché la sua ragazza guadagnava molto più di lui.
Dopo il suo arresto Eleonora postó un messaggio sui social:
Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile. ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo dei mezzi di comunicazione e social, vorrei dire io qualche parole. Non sono qui né a difenderlo né a prendere le sue parti. ma Alessio HA SBAGLIATO, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: io lo amo follemente… PERCHE’ AMO LA PERSONA CHE E’, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane.
Dunque continuate pure a fare e scrivere ciò che ritenete opportuno. Io so quello che lui sta passando: guardo negli occhi un uomo deluso da se stesso ma con la voglia di cambiare. Un uomo che sta prendendo consapevolezza di ciò che conta davvero. Ma anche di quanto sia doloroso vedere star male, a causa propria, le persone che si amano davvero. Facendo questo ha deluso tutta la sua famiglia, le persone che gli stavano vicino e soprattutto ME. Me che vivendo la realtà lavorativa del suo negozio d’abbigliamento e poi delle sue attività di compravendita di macchinari, mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere. Ma io guardo Ale e lo valuto per la voglia che ha di rimediare”.
Alessio Bruno scarcerato posta un video
Dopo 8 mesi di carcere, finalmente è uscito e per celebrare questo momento così importante ha voluto pubblicare un video che celebra la fine di un incubo. Lui, appena fuori dalla prigione, mentre abbraccia una ragazza che lo attende sola.
Chi è la donna che lo abbraccia con così tanta energia? Una nuova ragazza o un’amica speciale?
Ciò che conta è che abbia finito il suo calavario e che ora possa ricominciare a vivere davvero.
In bocca al lupo Alessio!