Uomini e Donne a sorpresa: Gemma e Isabella quasi amiche?

-
19/12/2021

Uomini e Donne a sorpresa: Gemma e Isabella quasi amiche?

Sono state per tantissimo tempo rivali, per qualcuno addirittura nemiche negli studi di Uomini e Donne ma, come sappiamo, molte volte il tempo cambia tutto e, strano ma vero, potrebbe aver cambiato anche il rapporto tra due delle donne più forti del programma di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Gemma Galgani e Isabella Ricci, due dame capaci di segnare la storia del dating show di canale 5: la prima ormai colonna portante grazie alle sue decine di storie amorose (tutte finite male) e ai continui battibecchi con Tina Cipollari, la seconda grazie alla sua intelligenza e ai suoi modi eleganti, diventando così dama ambita ma allo stesso tempo “pericolosa” per ogni cavaliere.

Le due protagoniste non sono mai andate d’accordo, anzi, hanno trovato spesso modo di provocarsi e criticarsi, arrivando talvolta a comportamenti discutibili ma, dopo l’addio di Isabella dal programma grazie al cavaliere Fabio, le cose potrebbe essere cambiate.

Gemma ha deciso di rispondere alla ex dama del programma augurandole  ogni bene insieme a Fabio

“Non voglio essere ipocrita, tanto meno a Natale, per cui senza problemi dichiaro apertamente che non prenderò il cellulare in mano per fare gli auguri ad Isabella. Detto questo, rispetto l’amore di tutti e per tuti, e il mio augurio a lei, adesso che ha trovato un uomo piacevole e di sani valori, è vivere una storia d’amore importante, di quelle che rendono la vita ancora più bella, quindi tanto auguri a lei e Fabio!”


Leggi anche: Auguri di Natale: 20 frasi sorprendenti per il fidanzato

Parole rilasciate al magazine ufficiale del programma che hanno destabilizzato i fan della dama torinese: che sia un modo per trovare la pace con l’ex rivale ormai “accasata”?

Gemma in contatto con Costabile torna dalla sua Sharm

uomini-e-donne-anticipazioni gemma costabile

Costabile, il cavaliere con cui sembrava potesse nascere qualcosa d’importante.

“A Costabile farò gli auguri, non sono una persona che serba rancore, soprattutto tengo a dire che lui mi è stato molto vicino in questo periodo per me piuttosto difficile, interessandosi spesso al mio stato di salute e questo mi ha fatto molto piacere. Mi ha comunicato di essere tornato alla sua amata Sharm, al caldo, mi sono dispiaciute le nostre incomprensioni perché tenevo molto a lui e avevo sperato che potessimo costruire una bella storia, le cose sono andate diversamente come sapete tutti”.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica