Uomini e Donne: Alessandro dimentica Ida grazie a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
13/04/2022

Uomini e Donne continua a tenere tutti con il fiato sospeso, soprattutto per quanto riguarda il trono over nell'ultimo periodo ci sono state tantissime novità. Il giovane Alessandro dopo aver archiviato la storia con Ida Platano sarà circondato da nuove affascinanti corteggiatrici...

Uomini e Donne: Alessandro dimentica Ida grazie a…

Recentemente sono state registrate delle nuove puntata dell’amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Stanno a quanto si apprende dalle indiscrezioni presto ci saranno tantissime novità, che coinvolgeranno anche uno dei cavalieri più amati del momento: il giovane Alessandro Vicinanza.

Dopo aver concluso la sua frequentazione con la bella Ida Platano, Alessandro ha avuto la possibilità di fare nuove conoscenze. Il cavaliere infatti, è stato e sarà spesso al centro dello studio per raccontare delle sue frequentazioni. Che verranno appoggiate da alcuni e pesantemente criticate da altri.

Ma cosa succederà Alessandro troverà la donna giusta per lui?

Alessandro Vicinanza si rimette in gioco e…

Alessandro-Vicinanza-5-marzo

Alessandro come abbiamo potuto vedere nel corso delle ultime puntate non è riuscito a trovare una dama che facesse per lui; a sorpresa. stando alle indiscrezioni, presto, arriveranno delle nuove dame per cercare di conquistare il bel cavaliere.

Alessandro sarà molto contento dell’arrivo di nuove donne, ma dopo aver sentito le presentazioni delle giovani, il cavaliere non sembrerà particolarmente soddisfatto. Stando alle indiscrezioni infatti, Vicinanza deciderà di tenere solo una delle ragazze arrivate per lui ed eliminare tutte le altre.

Chissà se la ragazza scelta da Alessandro riuscirà a conquistarlo o se tra i due la frequentazione naufragherà in breve tempo. Mentre aspettiamo di scoprire cosa succedere al cavaliere e alla nuova dama, al trono classico il giovane Luca Salarino è sempre più vicino ad una scelta. Ma alla fine con chi tra Aurora, Lili e Soraia deciderà di uscire dal dating show?


Leggi anche: Uomini e Donne: Ida dimentica Alessandro grazie a…

Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.