Uomini e Donne: Andrea Della Cioppa nuovo tronista?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/06/2022

Andrea Della Cioppa è stato la non scelta di Veronica Rimondi . Il ragazzo dopo la fine della sua esperienza nel dating show si è raccontato in una lunga intervista e ha rivelato se accetterebbe un trono, e quello che pensa della scelta di Veronica...Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato Andrea.

Uomini e Donne: Andrea Della Cioppa nuovo tronista?

Andrea Della Cioppa è stato uno dei corteggiatori della bella Veronica Rimondi. Alla fine del suo percorso la tronista ha preferito uscire dal dating show insieme a Matteo e dire addio ad Andrea.

In merito il corteggiatore ha rivelato che sentiva di non essere la scelta di Veronica, nonostante con lei abbia condiviso tanto:

Non mi sono mai aspettato di essere la scelta, sapevo che ero io a dover conquistare lei. Non ci sono riuscito. Ma credo che lei sin dall’inizio abbia scelto anche un po’ inconsciamente lui. Io però ci ho voluto provare fino alla fine, sono sempre andato dritto sulla mia strada. Meglio nella vita provarci che avere il rimpianto di non averci provato.

Parlando invece della possibilità di diventare tronista, cosa avrà detto Andrea?

Andrea Della Cioppa nuovo tronista?

andrea della cioppa veronica uomini e donne

L’ex corteggiatore ha rivelato che se dovessero proporgli il trono accetterebbe immediatamente. Andrea ha sottolineato che sarebbe da ipocriti dire il contrario:

Ho voglia di innamorarmi. E’ inutile fare gli ipocriti, credo che il 99,9% dei ragazzi che partecipano a Uomini e Donne, se gli dovessero proporre un trono, accetterebbero. Anche io lo farei. Perché non dovrei accettare? E’ giusto che sia così, accetterei perché credo tantissimo al programma. Il programma è verissimo, bellissimo, io in due mesi ho vissuto emozioni che non provavo da tempo. Quindi ti dico sì perché credo nel programma.

Della Cioppa poi si è lasciato andare ad un commento piuttosto pungente nei confronti della scelta di Veronica. Andrea ha infatti ribadito di trovare Matteo molto teatrale e sicuro di sé:


Leggi anche: Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha scelto, è uscita con…

Nel percorso lui l’ho trovato molto teatrale e incentrato su di sé. Soprattutto all’inizio non ci scordiamo il gesto provocatorio delle rose mandate durante l’esterna di Federico. Io ho commentato dicendo quella che è la mia visione dell’eleganza e il fatto che quel gesto è stato poco elegante, è una cosa che penso. Detto questo io credo a Matteo ad oggi, credo che a lui lei piaccia. Tuttavia continuo a sostenere che sia stato molto teatrale e la sua teatralità mi ha portato a pensare che lui fosse più interessato al contesto piuttosto che a lei.

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea?