Uomini e Donne, Andrea Nicole: le rivelazioni inaspettate sul suo percorso…
Andrea Nicole Conte è stata una delle troniste più coraggiose di Uomini e Donne. La ragazza proprio di recente è tornata su Instagram per raccontare del suo importante percorso di transizione e di come lo ha affrontato. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la ragazza...
Andrea Nicole Conte si è fatta conoscere a Uomini e Donne; la ragazza è stata la prima tronista trans di tutta la storia del programma, e nonostante le difficoltà è riuscita comunque a conquistare tutti.
Anche se il suo trono è stato “macchiato” dalla decisione di vedere Ciprian senza avvertire né Maria né la produzione, Andrea Nicole è riuscita comunque a farsi apprezzare dal pubblico a casa.
Finito il programma, Andrea Nicole ha continuato a parlare del suo percorso di transizione sui social e proprio di recente, l’ex tronista si è lasciata andare a delle rivelazioni molto importanti.
Scopriamo insieme cosa ha raccontato Andrea Nicole…
Andrea Nicole: il suo difficile percorso
Tramite il suo profilo Instagram, Andrea Nicole ha raccontato del suo percorso di transizione rispondendo ad alcune curiosità dei fan:
In realtà la parte più complicata è prendere coscienza di quello che realmente si vuole, di come ci si sente. Una volta messi in chiaro questi punti non resta che mettersi a tavolino. Valutare le opzioni a disposizione che, nel mio caso, erano solo due: reprimere tutto per vivere una vita “a metà” tra ciò che ero e ciò che volevo essere. O prendere la mia vita tra le mani, plasmarla e farle prendere la forma che intravedevo attraverso lo specchio.
Data la sua esperienza a Uomini e Donne, Andrea Nicole ha ottenuto molta visibilità, e per questo ha dovuto fare i conti con un numero sempre crescente di hater. Per questo l’ex tronista ha spiegato come vive le critiche:
Leggi anche: Gf Vip: Andrea Nicole Conte nel cast dopo Uomini e donne?
Il giudizio, la cattiveria, l’infamia, si nascondono anche dietro domande poste nel modo sbagliato, maligno. Lì capisci le intenzioni reali delle persone. Una volta che impari a riconoscere le intenzioni, verrà automatico dare il giusto peso alle cose che realmente lo meritano.
E voi cosa ne pensate delle sue parole?