Uomini e Donne: Andrea Nicole risponde alle critiche
Andrea Nicole dopo il suo percorso a Uomini e Donne è tornata sui social. La tronista ha risposto a tutte le critiche mosse contro di lei e il suo amato Ciprian. Ma cosa avrà detto l'ex tronista? Scopriamolo insieme.
Andrea Nicole è stata una delle troniste più discusse di questa edizione di Uomini e Donne. La ragazza si è fatta conoscere per la sua travagliata storia, fatta di tanta felicità ma anche di molte sofferenze.
La ragazza ha attraversato un lungo percorso di transizione prima di riuscire a diventare una donna a tutti gli effetti. Andrea Nicole ha raccontato la sua storia senza nascondersi ed è entrata nel cuore di tutti. A compromettere la sua esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi è stato il modo in cui la tronista ha fatto la sua scelta.
La ragazza infatti, si è vista con uno dei suoi due corteggiatori, Ciprian Aftim senza avvertire la redazione. La cosa ha fatto molto discutere, nonostante le numerose critiche Andrea e Ciprian sono usciti insieme da Uomini e Donne e ora sono più felici che mai!
Andrea Nicole risponde alle critiche
Andrea Nicole e Ciprian dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne sono tornati sui social. I due hanno iniziato a condividere contenuti insieme. Recentemente l’ex tronista ha risposto ad alcune domande dei fan, e ha risposto ad alcune critiche. La ragazza ha rivelato di essere molto felice di come stanno procedendo le cose tra lei e Ciprian:
“Giorno dopo giorno Ciprian sta superando qualunque aspettativa io mi fossi fatta”.
Andrea Nicole ha poi voluto anche rispondere a chi continua ad insinuare che il suo compagno sia falso:
“In generale credo che per molti criticare sia sempre più facile che capire realmente ciò che si ha di fronte. Per capire ci deve essere la volontà di farlo e e le facoltà per metterlo in pratica. Peace”.
Leggi anche: Uomini e Donne: Diego rinuncia ad una donna e Nicole bacia tutti di nuovo
E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea Nicole?