Uomini e Donne, Andrea Nicole scartata: non parteciperà a…
Andrea Nicole Conte è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza durante il suo percorso è riuscita a conquistare tutti, ed oggi non potrebbe essere più felice. Data la sua popolarità pare che gli autori di un noto reality l'abbiano contattata per un provino, ma qualcosa è andato storto...
Nelle ultime settimane non si fa che parlare del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i tanti nomi avanzati c’è anche quello della giovane Andrea Nicole! La ragazza, pare sia stata contattata dagli autori del reality, anche se lei ha cercato di negare tutto.
Qualche giorno fa infatti, in molti le hanno chiesto se avrebbe partecipato al reality più spiato d’Italia, a questa domanda Andrea Nicole ha risposto:
Io non ne so nulla, ditemelo voi. Io sono sempre l’ultima a sapere le cose. Io vado anche a vedere, ma non ne so nulla
Dopo le sue parole però, Amedeo Venza, noto esperto di gossip ha rivelato che in realtà l’ex tronista ha addirittura avuto un provino, prima di essere scartata dal reality!
Andrea Nicole scartata dal Grande Fratello Vip 7
Proprio di recente Signorini aveva parlato della comunità LGBT+ con particolare importanza alle persone transgender:
Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare […] A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF”.
Dopo queste parole in molti si sono convinti che la belle Andrea Nicole sarebbe entrata nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare però, l’ex tronista ha fatto il provino ma non è andato bene:
Niente GF Vip per Andrea Nicole… l’ex tronista della passata edizione di Uomini e Donne ha sostenuto qualche colloquio e pare non sarebbe andato a buon fine;
queste le parole di Venza su Instagram! E voi cosa ne pensate?
Leggi anche: Gf Vip: Andrea Nicole Conte nel cast dopo Uomini e donne?