Uomini e Donne: Armando e Diego rissa in studio
Le anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne svelano di una quasi rissa in studio: protagonisti della brutta vicenda Armando e Diego, pronti a difendere il proprio onore e la propria ragione anche con le mani se necessario. A salvare tutto ci pensa Salatino e lo staff del programma
Partecipare a Uomini e Donne offre una visibilità incredibile: tutto ciò che viene fatto dentro e fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi diventa di dominio pubblico, garantendo popolarità e, qualche volta, una buona dose di hater pronti a massacrare il tronista o corteggiatore di turno.
Oltre a far discutere i fan del programma delle esterne, dei baci (o non baci) e delle scelte, sono anche alcune situazioni che si creano durante le registrazioni, situazioni che non sempre vengono montate nei video che vengono messi in onda, lasciando il racconto dell’accaduto solo al pubblico in studio.
Questa volta a scatenare i social è una presunta quasi rissa avvenuta tra Armando e Diego, due con un carattere davvero forte pronti a difendere il loro onore anche con le mani a quanto pare.
Diego e Armando rissa in studio? Forse…
Il litigio tra i due sembra essere nato una vera sciocchezza: un video mostrato da Diego, vede il ragazzo avvicinato da un passante in un centro commerciale, passante che avrebbe chiesto un video saluto al protagonista di Uomini e Donne sottolinenado come fosse in realtà un amico di Armando.
Non curante di questo dettaglio, Diego ha voluto fare lo stesso il video saluto.
Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Diego Tavani? Età, vita privata e matrimonio
Proprio questo gesto è stato considerato da Armando come incoerente e offensivo nei confronti di Uomini e Donne nonchè di Maria De Filippi.
I due a quel punto di sono alzati arrivando ad un faccia faccia pericolosissimo: la rissa è stata così quasi sfiorata anche grazie all’intervento di Salatino che ha fermato i due uomini pronti (forse) ad alzare le mani in studio
Che sia una vera “quasi rissa”, o i due si sono preparati un piccolo copione da recitare in studio? Il web si divide, come sempre, ma la verità non la sapremo mai.