Uomini e Donne: Armando Incarnato abbandonato da tutti…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/03/2022

Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne abbiamo visato numerosi colpi di scena. Mentre Ida Platano si dispera per la fine del suo amore, anche Armando Incarnato riceve un rifiuto dalla bella Alessandra. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è successo al cavaliere partenopeo.

Uomini e Donne: Armando Incarnato abbandonato da tutti…

A Uomini e Donne continua il confronto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due ormai sono i protagonisti indiscussi del trono over, e quasi in ogni puntata del dating show si accomodano al centro dello studio per raccontare della loro conoscenza e dei numerosi alti e bassi che vivono.

Nella puntata di ieri pare sia giunta al termine la conoscenza tra i due, dato che Alessandro ha rivelato di non essere innamorato di Ida:

Potevo dirle di essere innamorata, prenderla per il c**o, e tra qualche giorno eravamo come cane e gatto. Non l’ho fatto perché la rispetto come donna e persona.

Al centro della puntata però oltre alla bella Ida Platano c’è stato anche Armando Incarnato. Il cavaliere purtroppo nella puntata di ieri ha ricevuto un durissimo rifiuto da parte di Alessandra.

Armando Incarno il terribile rifiuto di Alessandra

armando-incarnato-capelli

Armando Incarnato sta conoscendo Aneta e Alessandra, ex di Diego Tavani; se con Aneta la storia procede a gonfie vele, anche se la dama ha ancora qualche dubbio:

Anche se non è successo ancora nulla, a me piace come persona. È ironico, galante e il fatto che io sia tirato non vuol dire che a me non piaccia.


Leggi anche: Uomini e Donne: lite furiosa in studio tra Ida Platano e…

Non si può dire lo stesso di Alessandra, la dama infatti ha scaricato Armando rivelando di provare ancora qualcosa per il suo ex Diego Tavani. Dopo la rivelazione della dama tra lei e il cavaliere è inevitabilmente scoppiata un‘accesa lite.

Adesso non ci resta che vedere cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne.