Uomini e Donne: Armando Incarnato massacra Riccardo e…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/06/2022

Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere recentemente, ha commentato il riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e si è lasciato andare a dei commenti piuttosto pungenti nei confronti di Guarnieri....

Uomini e Donne: Armando Incarnato massacra Riccardo e…

Nelle ultime settimane a Uomini e Donne il pubblico ha assistito al riavvicinamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia da anni ormai, affascina il pubblico con dei continui tira e molla!

I due dopo un anno di lontananza si sono ritrovati nel dating show di Maria De Filippi, e dopo dubbi, indecisioni e discussioni hanno deciso di riprovare a stare insieme. Armando Incarnato, proprio di recente ha commentato il riavvicinamento della coppia e ha spiegato cosa prova per Ida:

Ho cercato di aiutarli in questo riavvicinamento perché provo un grande affetto per Ida, anche se non sono mai stato convinto del tutto che la cosa potesse funzionare. Se tornassi indietro farei la stessa identica cosa perché bisogna darsi la possibilità di vivere il proprio sogno sino alla fine.

Il cavaliere ha poi aggiunto che più volte ha avuto l’istinto d’intervenire nelle discussioni tra i due, dato l’affetto che prova per Ida, ma poi ha preferito evitare. Infine, Incarnato ha speso delle durissime parole per commentare il comportamento di Guarnieri…

Armando Incarnato contro Riccardo Guarnieri

riccardo-guarnieri-ued-ritorno-novembre-2020

Il cavaliere partenopeo ha svelato al magazine di Uomini e Donne, di essere sconvolto dal comportamento di Riccardo Guarnieri nei confronti di Ida. La dama nel loro ultimo confronto era così sconvolta da non riuscire a smettere di tremare e Riccardo si è mostrato freddo e indifferente nei suoi confronti.

Da uomo non riesco a capire il comportamento di Riccardo. Lui, davanti ad una Ida così provata, che tremava in quel modo, avrebbe dovuto tacere e lasciarla calmare. In questi giorno l’ho sentita e l’ho trovata stanca, dispiaciuta, delusa e rammaricata. Tutto questo, secondo me, per un uomo a cui è mancato il coraggio di guardarsi dentro per capire se davvero fosse in grado di andare oltre determinati ricordi e archiviare determinate situazioni prima di darsi una nuova possibilità.


Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri massacrato da Tina

E voi cosa ne pensate?