Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa: il cavaliere inganna…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/04/2022

Armando Incarnato proprio di recente si è reso protagonista di un durissimo scontro con gli opinionisti di Uomini e Donne. Il cavaliere ha discusso con Tina e Gianni ed in seguito ha abbandonato lo studio. Ma cosa sarà successo?

Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa: il cavaliere inganna…

Armando Incarnato nella puntata di ieri pomeriggio ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Il cavaliere è andato su tutte le furie dopo una durissimo confronto con i due opinionisti, Tina e Gianni.

Incarnato è stato accusato di prendere in giro tutte le dame che frequenta, perché dopo averle sedotte puntualmente le manda via, spiegando di non essere più interessato a loro! Il tutto è nato dopo che il cavaliere ha deciso di chiudere la sua conoscenza con la bella Aneta.

Subito dopo la sua decisione, quasi tutto lo studio si è scagliato contro Armando. Scopriamo nel dettaglio cosa gli hanno detto.

Armando Incarnato massacrato da tutti

Aneta-Tipiu-1-26-marzo-2022

Armando Incarnato nella puntata di ieri al centro dello studio ha rivelato di voler chiudere la sua frequentazione con Aneta, che invece aveva spiegato di aver bisogno di un po’ di tempo prima di avvicinarsi fisicamente a lui. Dopo la decisione del cavaliere, la dama lo ha accusato di averla presa in giro scatenando la furiosa reazione di Armando.

Il cavaliere si è quindi scagliato contro Aneta facendola piangere! A quel punto, tutto lo studio ha preso le parti della dama e ha accusato Armando di essere un bugiardo, un don Giovanni pronto a lasciare le dame non appena si stanca di loro. Tina per esempio ha detto ad Armando:


Leggi anche: Uomini e Donne: Armando Incarnato abbandonato da tutti…

Bugiardo. Tiene queste due ragazze solo perché ho detto che non le avrebbe tenute. Tra una settimana arriverà qui e dirà che non vanno bene.

Oltre all’opinionista anche Alessandro Vicinanza si è scagliato contro Armando, sostenendo che in realtà il cavaliere non cerca una storia d’amore ma qualcosa di più frivolo! Sentendosi attaccato da tutti Armando decide di lasciare lo studio per riflettere!