Uomini e Donne: Aurora Colombo rivela tutta la verità su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
04/05/2022

La bella Aurora Colombo recentemente ha abbandonato il dating show condotto da Maria De Filippi dopo aver iniziato la sua conoscenza con Luca Salatino. La ragazza a distanza di qualche tempo ha rivelato in una lunga intervista i motivi che l'hanno spinta a dire addio al programma...

Uomini e Donne: Aurora Colombo rivela tutta la verità su…

Non molto tempo fa abbiamo assistito all’ingresso di Aurora Colombo nel dating show condotto da Maria De Filippi. La ragazza era arrivata per corteggiare Luca Salatino, che già stava conoscendo Lilli e Soraia.

Il tronista è stato subito colpito dalla bellezza della Colombo o oltre a decidere di farla restare, ha anche deciso di portarla immediatamente in esterna. Tra i due è nato subito un bel feeling, e il trasporto di Luca era molto evidente.

Aurora però, ad un tratto ha deciso di abbandonare il programma e dire definitivamente addio a Luca. Ma cosa sarà successo?

Aurora Colombo: la verità sull’addio

ued

Dopo aver abbandonato lo studio di Uomini e Donne, Aurora ha rivelato i motivi del suo addio a Luca Salatino. La ragazza ha spiegato che il tronista non faceva per lei :

Luca mi ha subito incuriosito, ma durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei. Mi sono resa conto che non è la persona per me, altrimenti non avrei mai mollato, me lo sarei portato a casa.

La Colombo poi ha proseguito spiegando, che se non fosse andata via sicuramente sarebbe stata la scelta di Luca:

 Se non fossi andata via, sarei stata la sua scelta. Non vorrei passare per presuntuosa ma è ciò che penso.  Mi aspettavo più dialogo e comprensione, ma non mi sono mai pentita di nulla.

Infine, Aurora ha anche detto la sua sulle due corteggiatrici di Luca. Su Soraia ha ribadito che secondo lei è molto immatura, mentre invece su Lilli ha detto che la trova una brava ragazza, ma troppo introversa per il contesto di Uomini e Donne.


Leggi anche: COME CERCARE L’AURORA BOREALE: CONSIGLI UTILI

E voi cosa ne pensate delle parole di Aurora?