Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: le foto delle nozze

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
30/05/2022

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel 2014 nel dating show e da quel momento non si sono più lasciti! I due dopo anni di imprevisti e attese alla fine sono riusciti a convolare a nozze.

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: le foto delle nozze

Finalmente dopo una lunga attesa e tanti tanti imprevisti Beatrice Valli e Marco Fantini sono riusciti a convolare a nozze. La coppia si è sposata ieri, nel giorno in cui ricorreva l’ottavo anniversario della loro fatidica scelta nel programma di Maria De Filippi.

Era infatti il 29 maggio 2014 quando i due sono stati avvolti da una pioggia di petali rossi e hanno iniziato la loro vita insieme! I due infatti da quel fatidico giorno non si sono più lasciati, e hanno costruito una meravigliosa famiglia insieme.

I due dopo la scelta di Marco sono andati immediatamente a vivere insieme, e poco dopo sono diventati genitori della piccola Bianca e qualche anno fa della piccola Azzurra.

I due sono convolati a nozze dopo una lunghissima attesa: Fantini infatti ha fatto la proposta alla bella Beatrice nel 2019 mentre si trovavano a Parigi. Purtroppo lo scoppio della pandemia ha bloccato tutto facendo rimandare le nozze alla coppia per due volte consecutive…ma adesso il giorno più bello è finalmente arrivato…

Beatrice e Marco si sposano: le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Dopo esattamente otto anni dalla loro scelta la coppia è finalmente convolata a nozze; Beatrice e Marco hanno dovuto affrontare numerose difficoltà, ma alla fine nella giornata di ieri i due hanno finalmente realizzato il loro sogno e sono diventati marito e moglie! Beatrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti delle nozze e ha scritto:

Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile. Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore.

E voi cosa ne pensate? Siete felice per la coppia che finalmente ha realizzato il sogno di convolare a nozze?


Leggi anche: Viaggio di nozze ad agosto, dove andare a corto raggio