Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco: la data del matrimonio

-
12/11/2021

Beatrice Valli e Marco Fantini, recentemente hanno annunciato ufficialmente la data delle loro nozze. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto sognare tutti con la loro storia d'amore, e adesso finalmente possono coronare il loro sogno e sposarsi.

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco: la data del matrimonio

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. L’ex tronista, dopo il percorso nel dating show di Maria De Filippi ha deciso di scegliere la bella Beatrice e da quel momento i due non si sono più separati!

Dal loro amore sono nate due bellissime bambine: Bianca e Azzura; e a breve la coppia riuscirà anche a coronare il sogno di convolare a nozze. La coppia infatti ha annunciato finalmente la data ufficiale del matrimonio.

Beatrice e Marco dovevano sposarsi lo scorso anno, precisamente a settembre del 202o, dopo una romantica proposta di Marco a Parigi. Purtroppo lo scoppio della pandemia ha mandato all’aria i progetti della coppia, che inizialmente aveva pensato di posticipare le nozze al 2021. In conclusione però, la coppia ha scelto di rimandare tutto al 2022 per riuscire a festeggiare nel migliore dei modi e senza particolari restrizioni.

Beatrice Valli e Marco Fantini: la data del matrimonio

marco-e-beatrice-1024×576

Nelle ultime ore la bella Beatrice Valli ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato ufficialmente la data del suo matrimonio con Marco. A didascalia del post l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto:

“Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più”.

Immediatamente il post della Valli è stato inondato di “mi piace“, di commenti positivi e di congratulazioni da parte di amici e fan. L’augurio che in tantissimi hanno fatto alla coppia è ovviamente quello di riuscire a festeggiare finalmente il loro giorno speciale.


Leggi anche: Matrimonio felice? Il segreto è nella data di nascita

Adesso, non ci resta che aspettare nuovi dettagli sulle nozze. Sicuramente la bella influencer continuerà a tenere aggiornati i suoi followers, condividendo con loro tutti i preparativi per il matrimonio. E voi siete felici per Beatrice Valli e Marco Fantini?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica