Uomini e Donne: Bruno umilia Pinuccia rivelando che…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/04/2022

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne Pinuccia è stata al centro di una durissima polemica. La dama infatti si è accomodata al centro dello studio insieme a Bruno per parlare della loro conoscenza, il cavaliere però si è lasciato sfuggire dei dettagli di troppo sul loro incontro...Cosa avrà raccontato Bruno?

Uomini e Donne: Bruno umilia Pinuccia rivelando che…

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Pinuccia è finita nuovamente al centro dell’attenzione; ma cosa avrà fatto questa volta la dama? Nelle ultime settimane Pinuccia si è resa più volte partecipe di durissimi scontri con l’opinionista Tina Cipollari, questa volta però ad attaccarla è stato il cavaliere Bruno.

L’uomo infatti ha raccontato alcuni dettagli della sua uscita con la dama che hanno lasciato tutti senza parole. Pinuccia dopo la terribile delusione con Alessandro ha spiegato di voler trovare solo delle amicizie nel trono over e proprio per questo motivo è iniziata ad uscire con Bruno.

Tra i due però non c’è stata nessuna sintonia, inoltre, il cavaliere ha anche sbalordito il pubblico raccontando senza nessun tatto un aneddoto sulla serata trascorsa con Pinuccia. Ma cosa avrà raccontato il cavaliere?

Pinuccia umiliata da Bruno: lo stupore del pubblico

ipiccy_image-2022-04-28T155554.099-1200×900

Bruno interpellato da Maria ha raccontato della serata trascorsa insieme a Pinuccia. Il cavaliere non si è risparmiato e ha raccontato anche dei dettagli che poteva omettere; secondo Bruno, Pinuccia è stata poco elegante, perché mentre erano a cena la dama ha tolto la dentiera più volte:


Leggi anche: Uomini e Donne nel caos: favoritismi nella trasmissione?

Abbiamo iniziato a mangiare e si è tolta la dentiera davanti a me. Ma stiamo scherzando? E’ una cosa vergognosa. L’ha fatto per tre volte. Mi dovevo alzare e andarmene!

Pinuccia è rimasta sconvolta dopo le dichiarazioni di Bruno e si è sentita particolarmente in imbarazzo. A difenderla è immediatamente intervenuto Alessandro. Il cavaliere infatti, nonostante abbia interrotto la conoscenza con la dama prova ancora un grande affetto nei suoi confronti e per questo ha immediatamente ripreso Bruno:

Sono cose da dire pubblicamente? Anche se fosse vero, hai sbagliato. Non si devono dire certe cose!

Anche Maria De Filippi è intervenuta consigliando a Pinuccia di “fregarsene” e di andare avanti senza pensarci troppo.