Uomini e Donne, cambia tutto: le novità della nuova edizione

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/06/2022

Circa due settimane fa è giunta al termine una nuova stagione di Uomini e Donne; attualmente infatti il programma condotto da Maria De Filippi non va in onda, ma a quanto pare lo staff del programma è già a lavoro per la prossima edizione. Sembra infatti che ci saranno tantissime novità...Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, cambia tutto: le novità della nuova edizione

Il primo giugno è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne prima della consueta pausa estiva. Luca Salatino e Veronica Rimondi sono stati gli ultimi due tronisti ad uscire dal dating show.

Adesso, i fan del programma dovranno aspettare settembre prima di poter rivedere nuovamente Queen Mary, gli opinionisti, e tutto gli altri protagonisti del dating show. Stando alle indiscrezioni, poi, pare che per la nuova edizione la padrona di casa abbia in serbo alcune novità molto importanti…

Ma quali saranno le novità della nuova stagione di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: torna la modalità mista

Uomini_e_donne_logo

Mancano circa tre mesi al ritorno di Uomini e Donne, nonostante questo però giorno dopo giorno si diffondono numerose indiscrezione su come potrebbe essere la nuova edizione del dating show.

Stando a quanto annunciano i profili social del programma, i fan potranno rivedere la trasmissione già dal 12 settembre. Pare che dato l’enorme successo ottenuto, ritornerà la forma mista, quindi ancora una volta trono classico e trono over conviveranno.

Ad ogni puntata quindi, ci saranno sia i protagonisti del trono over, sia i nuovi tronisti e troniste con nuovi corteggiatori e corteggiatrici.

Uomini e Donne ripartirà con i primi quattro tronisti, e tra loro potrebbero esserci, secondo i rumors alcuni volti noti. In particolare stando alle indiscrezioni si potrebbero sedere sul trono: Lilli Pugliese, Federica Aversano e Andrea Della Cioppa.

Non solo, pare anche che i dating show possa tornare la versione serale di Uomini e Donne, ovvero, la messa in onda in prima serata della scelta dei vari tronisti. E voi cosa ne pensate, siete pronti per la nuova stagione di Uomini e Donne?


Leggi anche: Uomini e Donne: Veronica Burchielli svela il suo passato