Uomini e donne: cambiano gli opinionisti?
Continuano le indiscrezioni circa il nuovo cast di Uomini e donne, che prenderà il via con il consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5 a partire dal mese di settembre. Nelle ultime ore sono arrivate nuove news, tra cui quella che riguarda gli opinionisti del dating show di Maria De Filippi.
Sono ormai anni che vediamo come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma forse ora la musica potrebbe cambiare. Secondo quanto riportato dal sito Napolike i due potrebbero non fare ritorno a settembre nello storico dating show di Maria De Filippi. Ma quale sarebbe il motivo di questo cambiamento?
A quanto pare i due opinionisti cambieranno programma e passeranno alla versione Vip del programma tv. Sembra che questa versione del programma inizierà nel 2023 e sarà condotta da Silvia Toffanin:
Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. […] Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio.
per ora tuttavia non abbiamo nessuna notizia certa e confermata se non quanto riportato dal sito.
Uomini e donne: i due storici opinionisti del dating show di Maria De Filippi sono stati scartati?
Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagnano Gianni e Tina? Le cifre da capogiro…
Dopo l’arrivo di una tale notizia bomba ovviamente sul web sono circolate tante voci circa i possibili sostituti dei due opinionisti: sembra che al posto di Tina Cipollari ci sarà Giulia de Lellis. Al posto di Gianni Sperti invece potrebbe arrivare Lorenzo Riccardi, si tratta di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ad oggi aspetta un figlio da Claudia Dionigi, conosciuta proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi.
Tuttavia secondo quanto riporta Novella 2000:
Non sappiamo se qualcosa di ciò che abbiamo scritto si avvererà oppure no. Sembra, però, molto improbabile che Tina e Gianni possano lasciare il loro ruolo anche se per un trasferimento nella versione Vip. Vedremo cosa accadrà.