Uomini e donne: Camilla Mangiapelo lo svela, con lui tutto…

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
14/07/2022

Uomini e donne: Camilla Mangiapelo lo svela, con lui tutto…

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Camilla Mangiapelo ha svelato sui social i retroscena della sua rottura con l’ex tronista Riccardo Gismondi. Camilla ha svelato anche come sta oggi dopo la fine della sua love story con Gismondi.

Riccardo-Gismondi-e-Camilla-Mangiapelo-Lasciati

La storica coppia nata all’interno del dating show di Uomini e Donne formata dall’ex tronista Riccardo Gismondi e dell’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo è arrivata al capolinea e a rivelarlo è la stessa Camilla syi social:

Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni.

Camilla Mangiapelo ha spiegato ai suoi fan i motivi della rottura:

Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina.


Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo e Ida chiudono definitivamente?

Uomini e donne: Camilla Mangiapelo pronta a vuotare il sacco?

riccardo e camilla

 Camilla Mangiapelo ha dichiarato di non voler parlare del suo ex:

Questo è l’unico argomento di cui non parlerò mai. Non cambia ciò che ho già detto. La cosa è personale e delicata, nulla su cui potrei mai speculare.

Alle domande su Instagram in molti hanno domandato un consiglio per superare una delusione:

Dipende tutto da te. Il tempo è la cura più efficace sicuramente. Ma senza la tua volontà non può succedere nulla. Si supera concentrando tutte le energie su te stessa. Sembrerà banale ma è l’unica via per uscirne.

Infine la ex corteggiatrice ha parlato di sè:

Come sto? E’ una domanda molto complessa questa. Potrei rispondere in un milione di modi diversi perché vivo emozioni contrastanti. Sto riprendendo in mano la mia vita e ci vuole del tempo per ritrovare i propri equilibri. Ma sono molto fiera di me.